Visualizzazione stampabile
-
p.s. per flasharla ho seguito questa guida :
Installa il syah 1.8 .
Togli sim e micro sd.
Telefono in recovery mode .
Wipe Data - Wipe Cache – Advanced - Wipe Dalvik- Mount e storage-format sdcard .
Togli la batteria 5 secondi - rimetti la batteria.
Telefono in download mode .
Colleghi a Odin E FLASHI kk5.
Appena il tel si riavvia completamente spegnilo.
Telefono in download mode .
Apri Odin e in pda metti il cf root.
Passa avanti senza impostare niente fino alla schermata home ed aspetti che il cell finisce la lettura della
memoria interna poi collega il terminale al pc e trasferisci la rom sul terminale.
Spegni il terminale - togli la batteria - inserisci la microsd - rimetti la batteria.
Telefono in recovery mode .
Wipedata - wipecache - wipedalvik -I nstall fromsdcard-choose internal sdcard-seleziona la rom-ok.
Quando finisci l'installazione-POWER OFF.
Togli la batteria.
Inserisci la Sim-reinserisci la batteria.
Accendi e impostati tutto.
Fine.
-
Blur sono a mettere la rom sulla sd... tra poco ti dirò com'è andata... stavolta ho fatto il deep clean partendo dal siyah 1.8... se ciò problemi gliè segno che un son bono a fare nulla :'(
-
Ciao Blur!!! Rom fantastica davvero! Installazione perfetta con tutti i wipe necessari! Ho 10anni di esperienza di rom cucinate, dai tempi di Windows mobile 5.0!
Però confermò anch'io che il widget del market non viene sempre trasparente come invece gli altri!!!
Io nello specifico ho il widget bianco e blu!! Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Siyah v2.5.2b final
Differenze in termini di prestazioni e batteria tra il 2.5.2b final e il precedente GT2.5.1?Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ichigo80
Ciao Blur!!! Rom fantastica davvero! Installazione perfetta con tutti i wipe necessari! Ho 10anni di esperienza di rom cucinate, dai tempi di Windows mobile 5.0!
Però confermò anch'io che il widget del market non viene sempre trasparente come invece gli altri!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
meno male almeno non sono l'unico pirla con il market non trasparente..mi sentivo solo :)
scherzi a parte non ho ancora risolto..mi son semplicemente messo l'anima in pace e attendo la prox versione per full wipe e installazione...ora tengo questa cosi che va da dio..!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo80
Androidiani App
meno male almeno non sono l'unico pirla con il market non trasparente..mi sentivo solo :)
scherzi a parte non ho ancora risolto..mi son semplicemente messo l'anima in pace e attendo la prox versione per full wipe e installazione...ora tengo questa cosi che va da dio..!!!
Nel mio caso è stato un full wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho reinstallato la rom per ben 2 volte con il 3 wipe, ed il Market è rimasto uguale. Che vi posso dire, reinstallate la rom dopo i 3 wipe. Ho smontato l'apk del market è non c'è motivo che vi venga non trasparente quindi al 100% è un conflitto a qualcuno con il vecchio market. Non c'è traccia del vecchio Market sul nuovo, è per questo che vi dico è impossibile. A questo punto fate i 3 wipe e reinstallate.100% avrete quello trasparente, perchè esiste solo l'apk di questo, nativo. Io dico che se fosse un problema della rom, tutti compreso io, non dovremmo avere quello trasparente, invece siete solo 2. Un motivo c'è.
-
Quote:
Ichigo80
Nel mio caso è stato un full wipe!
Androidiani App
Un full wipe con la microsd inserita?
-
Quote:
cmarco
Differenze in termini di prestazioni e batteria tra il 2.5.2b final e il precedente GT2.5.1?Grazie.
Reputo il 2.5.2b un mix tra prestazioni e batteria. Dopo 14h di uso normale, sono al 55%
-
Quote:
Ichigo80
Androidiani App
Ma il widget è bianco e blu. Trasparente è l'appliaczione market quando la apri. Mi posti una foto del Market aperto?