Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermitraglia33
innanzitutto un grazie infinito a Blur e ciuffo ... finalmente ho trovato la rom definitiva ...!!! solo una domanda ... noto un consumo eccesivo della batteria da parte del display anche quando è in sleep ... consiglòiate di cambiare il kernel ...?!?
Io direi di farlo stare un 3 giorni circa, e poi è il caso di cambiarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Un full wipe con la microsd inserita?
No no.... Sim e microsd tolte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo80
Ciao Blur!!! Rom fantastica davvero! Installazione perfetta con tutti i wipe necessari! Ho 10anni di esperienza di rom cucinate, dai tempi di Windows mobile 5.0!
Però confermò anch'io che il widget del market non viene sempre trasparente come invece gli altri!!!
Io nello specifico ho il widget bianco e blu!! Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma il widget è bianco e blu. Trasparente è l'appliaczione market quando la apri. Mi posti una foto del Market aperto?
Allora è così che deve essere!!! Una volta aperta l'applicazione è trasparente!! Solo il widget è bianco e blu non trasparente!!! Io pensavo che avessi fatto anche il widget trasparente un po com'e' il widget di gmail tanto per intenderci!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo80
Quote:
Un full wipe con la microsd inserita?
Androidiani App
Ecco. Questa versione di recovery la 5.0.2.7 non ti fa il wipe senza inserire la microsd, ti da error mounting sdcard, quindi teoricamente hai fatto i 3 wipe , ma praticamente ne hai fatto 2 . Inserisci la microsd spegni il terminale rifai i wipe e installi la rom. L'ho fatto 2 volte ed il market è trasparente . Il tuo market come quello di negrita andrà in conflitto con il precedente
Edit: vai tranquillo che i dati della micro rimangono invariati
Se fosse un errore della rom dovremmo avere tutti il problema trasparenza, invece no
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ecco. Questa versione di recovery la 5.0.2.7 non ti fa il wipe senza inserire la microsd, ti da error mounting sdcard, quindi teoricamente hai fatto i 3 wipe , ma praticamente ne hai fatto 2 . Inserisci la microsd spegni il terminale rifai i wipe e installi la rom. L'ho fatto 2 volte ed il market è trasparente . Il tuo market come quello di negrita andrà in conflitto con il precedente
Edit: vai tranquillo che i dati della micro rimangono invariati
Ragazzi errore della rom=tutti
Androidiani App
Scusa Blur..... Ho sbagliato: i wipe li ho fatti con sim e microsd inseriti.......... L'installazione della rom l'ho fatta con sim e microsd tolte!
-
Quote:
Ichigo80
Allora è così che deve essere!!! Una volta aperta l'applicazione è trasparente!! Solo il widget è bianco e blu non trasparente!!! Io pensavo che avessi fatto anche il widget trasparente un po com'e' il widget di gmail tanto per intenderci!
Androidiani App
Cosi mi fate impazzire. Parliamo del market trasparente e mi dite che pensavate che il widget doveva essere trasparente??????
-
Quote:
Ichigo80
Scusa Blur..... Ho sbagliato: i wipe li ho fatti con sim e microsd inseriti.......... L'installazione della rom l'ho fatta con sim e microsd tolte!
Androidiani App
Allora mi confermi che l' applicazione market è trasparente???
-
Quote:
Allora mi confermi che l' applicazione market è trasparente???
L'applicazione market in funzione e aperta è trasparente!!! Il widget del market è bianca e blu!
-
Quote:
Ichigo80
L'applicazione market in funzione e aperta è trasparente!!! Il widget del market è bianca e blu!
Androidiani App
E' cosi che deve essere, io ho sempre parlato del market trasparente non dell'icona, quindi resta un problema solo di Negrita, a meno che non si sia confuso. Notte
-
dopo un bel giorno di test della rom posso dire che è più che ottima.Ieri sera sono andato a dormire con il 70% di batteria, lasciato il telefono acceso(senza modalità offline, ma solo col silenzioso ovviamente :D)tutta la notte e ora sono a 14% dopo ben un giorno e 10 ore di utilizzo medio intenso: facebook a manetta, una ventina di chiamate, una trentina di sms, 3 mms, tapatalk per una decina di minuti, una mezzoretta di navigazione su internet, una partita a fruit slice e qualche foto scattata...Direi che è ottimo, visto e considerato che ho anche un bel po di app che girano nella ram...In conclusione mi posso dichiarare: Blur, i love you :DDDDD