Visualizzazione stampabile
-
Giusto
:p ahahahahahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
dopo un bel giorno di test della rom posso dire che è più che ottima.Ieri sera sono andato a dormire con il 70% di batteria, lasciato il telefono acceso(senza modalità offline, ma solo col silenzioso ovviamente :D)tutta la notte e ora sono a 14% dopo ben un giorno e 10 ore di utilizzo medio intenso: facebook a manetta, una ventina di chiamate, una trentina di sms, 3 mms, tapatalk per una decina di minuti, una mezzoretta di navigazione su internet, una partita a fruit slice e qualche foto scattata...Direi che è ottimo, visto e considerato che ho anche un bel po di app che girano nella ram...In conclusione mi posso dichiarare: Blur, i love you :DDDDD
Si ...condivido tutto...pensa che questa rom resiste da piu di un mese...e va davvero davvero bene...la batteria dura piu d un giorno...cn gli agg sempre attivi...e wi fi molto in funzione...
Che dire...mitico..blur ...e non dimentichiamo ciuffo!!!
un lavoro sempre piu perfetto!!!
-
Quote:
bonusax
Si ...condivido tutto...pensa che questa rom resiste da piu di un mese...e va davvero davvero bene...la batteria dura piu d un giorno...cn gli agg sempre attivi...e wi fi molto in funzione...
Che dire...mitico..blur ...e non dimentichiamo ciuffo!!!
un lavoro sempre piu perfetto!!!
e gia ciuffo e blur sono mitici...Hanno perfezionato una rom che era perfetta gia di suo....e poi anche stressando molto il telefono non si scalda per niente, ne si impunta ne rallenta...Mentre con altre rom dopo averlo stressato parecchio, nonostante fossero dotate di ottimi kernel, il telefono si surriscaldava e pure parecchio, e poi ogni tanto laggava...
-
Blur & Ciuffo... SPLENDIDA ROM VERAMENTE !!! Anche se ogni tanto mi esce fuori un FC... veramente bella e fluida !!!
E cmq il browser interno anche se imposto Android... Facebook x esempio me lo fa vedere in versione Desktop... CMQ L'è I MENO !
COMPLIMENTI ANCORA X QUESTA ROM !!! ADESSO SI TESTA LA DURATA BATTERIA !!!
-
Quote:
masterdoo
e gia ciuffo e blur sono mitici...Hanno perfezionato una rom che era perfetta gia di suo....e poi anche stressando molto il telefono non si scalda per niente, ne si impunta ne rallenta...Mentre con altre rom dopo averlo stressato parecchio, nonostante fossero dotate di ottimi kernel, il telefono si surriscaldava e pure parecchio, e poi ogni tanto laggava...
gia!! veloce e fluida....batteri che dura DAVVERO ...e ora anche con effetti di apertura delle schermate da far invidia agli altri terminali!!!
Non vedo l'ora escano nuovi launcher 3d....poi l'associata rom e launcher sarà imbattibile!!!
-
Blur purtropo non so come mai.. ma sto Siyah mi da problemi... non riesco a capire perchè mi far stare attivo il tel quando è in riposo !!! come vedi dalla firma ho rimesso il DarkKnight V2.5.2p :'(
-
Quote:
NeGriTa
Blur & Ciuffo... SPLENDIDA ROM VERAMENTE !!! Anche se ogni tanto mi esce fuori un FC... veramente bella e fluida !!!
E cmq il browser interno anche se imposto Android... Facebook x esempio me lo fa vedere in versione Desktop... CMQ L'è I MENO !
COMPLIMENTI ANCORA X QUESTA ROM !!! ADESSO SI TESTA LA DURATA BATTERIA !!!
L' unica cosa dove ogni tanto esce un FC è il market, ma è un piccolo difetto della versione 3.3.11. Vediamo se la prossima posso portare il 3.3.12 trasparente. Se ti esce invece una FC di qualche altra applicazione sicuramente ti manca qualche cosa dalla cartella "Applicazioni Eliminate", Non ci sono altre cause
-
Quote:
Blur75
Non so che dirti, a me funziona benissimo e penso anche a gli altri, quindi non è un problema della rom. Prova a fare i 2 wipe e reinstallare la rom, non perderai nessun dato e nessuna impostazione
fatto i wipe e ora funziona il wifi :=) grazie
-
Quote:
Blur75
L' unica cosa dove ogni tanto esce un FC è il market, ma è un piccolo difetto della versione 3.3.11. Vediamo se la prossima posso portare il 3.3.12 trasparente. Se ti esce invece una FC di qualche altra applicazione sicuramente ti manca qualche cosa dalla cartella "Applicazioni Eliminate", Non ci sono altre cause
Io con Applanet, l'ho aggiornato al 3.4.4... ma guarda Blur l'è veramente una cosa che mi interessa il giusto... l'importante è che faccia il suo dovere... poi FC può capitare... l'unica cosa che ancora non mi riesco a spiegare.. è come mai il siyah mi rimane attivo anche quando il telefono è a riposo... e non riesco proprio a capire cosa sia... xkè nn c'è nessun programma che gira... infatti senza toccare nulla.. con il DK va benissimo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io con Applanet, l'ho aggiornato al 3.4.4... ma guarda Blur l'è veramente una cosa che mi interessa il giusto... l'importante è che faccia il suo dovere... poi FC può capitare... l'unica cosa che ancora non mi riesco a spiegare.. è come mai il siyah mi rimane attivo anche quando il telefono è a riposo... e non riesco proprio a capire cosa sia... xkè nn c'è nessun programma che gira... infatti senza toccare nulla.. con il DK va benissimo !!!
Io invece non riesco a capire come capitano solo a te. Come sai che in deep sleep rimane attivo?