CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 395 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3947
Discussione:

TurkbeyRom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giusto
    ahahahahahahahah

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    dopo un bel giorno di test della rom posso dire che è più che ottima.Ieri sera sono andato a dormire con il 70% di batteria, lasciato il telefono acceso(senza modalità offline, ma solo col silenzioso ovviamente )tutta la notte e ora sono a 14% dopo ben un giorno e 10 ore di utilizzo medio intenso: facebook a manetta, una ventina di chiamate, una trentina di sms, 3 mms, tapatalk per una decina di minuti, una mezzoretta di navigazione su internet, una partita a fruit slice e qualche foto scattata...Direi che è ottimo, visto e considerato che ho anche un bel po di app che girano nella ram...In conclusione mi posso dichiarare: Blur, i love you DDDD
    Si ...condivido tutto...pensa che questa rom resiste da piu di un mese...e va davvero davvero bene...la batteria dura piu d un giorno...cn gli agg sempre attivi...e wi fi molto in funzione...
    Che dire...mitico..blur ...e non dimentichiamo ciuffo!!!
    un lavoro sempre piu perfetto!!!

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Si ...condivido tutto...pensa che questa rom resiste da piu di un mese...e va davvero davvero bene...la batteria dura piu d un giorno...cn gli agg sempre attivi...e wi fi molto in funzione...
    Che dire...mitico..blur ...e non dimentichiamo ciuffo!!!
    un lavoro sempre piu perfetto!!!
    e gia ciuffo e blur sono mitici...Hanno perfezionato una rom che era perfetta gia di suo....e poi anche stressando molto il telefono non si scalda per niente, ne si impunta ne rallenta...Mentre con altre rom dopo averlo stressato parecchio, nonostante fossero dotate di ottimi kernel, il telefono si surriscaldava e pure parecchio, e poi ogni tanto laggava...
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Blur & Ciuffo... SPLENDIDA ROM VERAMENTE !!! Anche se ogni tanto mi esce fuori un FC... veramente bella e fluida !!!
    E cmq il browser interno anche se imposto Android... Facebook x esempio me lo fa vedere in versione Desktop... CMQ L'è I MENO !

COMPLIMENTI ANCORA X QUESTA ROM !!! ADESSO SI TESTA LA DURATA BATTERIA !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    e gia ciuffo e blur sono mitici...Hanno perfezionato una rom che era perfetta gia di suo....e poi anche stressando molto il telefono non si scalda per niente, ne si impunta ne rallenta...Mentre con altre rom dopo averlo stressato parecchio, nonostante fossero dotate di ottimi kernel, il telefono si surriscaldava e pure parecchio, e poi ogni tanto laggava...
    gia!! veloce e fluida....batteri che dura DAVVERO ...e ora anche con effetti di apertura delle schermate da far invidia agli altri terminali!!!

Non vedo l'ora escano nuovi launcher 3d....poi l'associata rom e launcher sarà imbattibile!!!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Blur purtropo non so come mai.. ma sto Siyah mi da problemi... non riesco a capire perchè mi far stare attivo il tel quando è in riposo !!! come vedi dalla firma ho rimesso il DarkKnight V2.5.2p

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Blur & Ciuffo... SPLENDIDA ROM VERAMENTE !!! Anche se ogni tanto mi esce fuori un FC... veramente bella e fluida !!!
    E cmq il browser interno anche se imposto Android... Facebook x esempio me lo fa vedere in versione Desktop... CMQ L'è I MENO !

COMPLIMENTI ANCORA X QUESTA ROM !!! ADESSO SI TESTA LA DURATA BATTERIA !!!
    L' unica cosa dove ogni tanto esce un FC è il market, ma è un piccolo difetto della versione 3.3.11. Vediamo se la prossima posso portare il 3.3.12 trasparente. Se ti esce invece una FC di qualche altra applicazione sicuramente ti manca qualche cosa dalla cartella "Applicazioni Eliminate", Non ci sono altre cause

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, a me funziona benissimo e penso anche a gli altri, quindi non è un problema della rom. Prova a fare i 2 wipe e reinstallare la rom, non perderai nessun dato e nessuna impostazione
    fatto i wipe e ora funziona il wifi :=) grazie

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    L' unica cosa dove ogni tanto esce un FC è il market, ma è un piccolo difetto della versione 3.3.11. Vediamo se la prossima posso portare il 3.3.12 trasparente. Se ti esce invece una FC di qualche altra applicazione sicuramente ti manca qualche cosa dalla cartella "Applicazioni Eliminate", Non ci sono altre cause
    Io con Applanet, l'ho aggiornato al 3.4.4... ma guarda Blur l'è veramente una cosa che mi interessa il giusto... l'importante è che faccia il suo dovere... poi FC può capitare... l'unica cosa che ancora non mi riesco a spiegare.. è come mai il siyah mi rimane attivo anche quando il telefono è a riposo... e non riesco proprio a capire cosa sia... xkè nn c'è nessun programma che gira... infatti senza toccare nulla.. con il DK va benissimo !!!

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Io con Applanet, l'ho aggiornato al 3.4.4... ma guarda Blur l'è veramente una cosa che mi interessa il giusto... l'importante è che faccia il suo dovere... poi FC può capitare... l'unica cosa che ancora non mi riesco a spiegare.. è come mai il siyah mi rimane attivo anche quando il telefono è a riposo... e non riesco proprio a capire cosa sia... xkè nn c'è nessun programma che gira... infatti senza toccare nulla.. con il DK va benissimo !!!
    Io invece non riesco a capire come capitano solo a te. Come sai che in deep sleep rimane attivo?

Pagina 169 di 395 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio