Visualizzazione stampabile
-
in uscita la nuova versione del Siyah 2.6.....
ecco il changelog:
Moved some big files (which are not frequently used, i.e. CWMManager.apk, ntfs-3g, superuser files) to the end of the kernel image as a payload. They are uncompressed as needed (one time mostly). This change will decrease boot time.
Re-enabled the init delay of ondemand and some code changes to keep the cpu running at 1200MHz which will also decrease the boot time.
Configurable MALI thresholds
Configurable (more) hotplug parameters such as sampling rate.
New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip”, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip”. No more different flashable kernels because we almost have all necessary parameters configurable.
android logger is compiled as a module but loaded as default (also in recovery). if you don’t like it or think that it causes slowdowns you can unload that module (rmmod)
removed charge current settings because it seems that we don’t have max8997 but max8922. the device files are kept not to break any compatibility with voltage control app or custom scripts.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Io con Applanet, l'ho aggiornato al 3.4.4... ma guarda Blur l'è veramente una cosa che mi interessa il giusto... l'importante è che faccia il suo dovere... poi FC può capitare... l'unica cosa che ancora non mi riesco a spiegare.. è come mai il siyah mi rimane attivo anche quando il telefono è a riposo... e non riesco proprio a capire cosa sia... xkè nn c'è nessun programma che gira... infatti senza toccare nulla.. con il DK va benissimo !!!
Io invece non riesco a capire come capitano solo a te. Come sai che in deep sleep rimane attivo?
Lo so perche' uso Cpu Spy... R vedo che dopo che faccio il reset... Metto il tel a riposo, poi dopo qlc min lo accendo e vedo che in deep sleep sta dei secondi... Poi sta sui 200/500...
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo 78 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Lo so perche' uso Cpu Spy... R vedo che dopo che faccio il reset... Metto il tel a riposo, poi dopo qlc min lo accendo e vedo che in deep sleep sta dei secondi... Poi sta sui 200/500...
Non penso sia un problema di kernel..........
altrimenti dovremmo averlo tutti questo "problema".......... e invece il mio si fa delle belle dormite.........rotfl
più probabile che sia qualche applicazione che continua a lavorare in backgraund impedendo al tel di riposare..... rotfl
prova a scaricarti l'App BetterbatteryStats........ e vedi cosa cè che rompe le scatole......... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Quote:
Non penso sia un problema di kernel..........
altrimenti dovremmo averlo tutti questo "problema".......... e invece il mio si fa delle belle dormite.........rotfl
più probabile che sia qualche applicazione che continua a lavorare in backgraund impedendo al tel di riposare..... rotfl
prova a scaricarti l'App BetterbatteryStats........ e vedi cosa cè che rompe le scatole......... ;)
Ciuffo ho quel programma e tutti i programmi sono sotto lo 0... E senza cambiare niente, ho messo il dark... E ora va in deep sleep e ci rimane!!! Non so davvero cosa sia... Sto impazzendo guarda!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo 78 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Ciuffo ho quel programma e tutti i programmi sono sotto lo 0... E senza cambiare niente, ho messo il dark... E ora va in deep sleep e ci rimane!!! Non so davvero cosa sia... Sto impazzendo guarda!!!
mi spiace....... se fosse un problema comune, allora sicuramente sarebbe stato un problema di Kernel, ma quando capita a 1-2 persone, è difficile capire quale possa essere la causa........ :(
hai provato a reinstallarlo??
....... altro non mi viene in mente al momento...........
bo, riprova, e se ancora hai problemi, tieni il Darknight......... ;)
-
Quote:
Quote:
mi spiace....... se fosse un problema comune, allora sicuramente sarebbe stato un problema di Kernel, ma quando capita a 1-2 persone, è difficile capire quale possa essere la causa........ :(
hai provato a reinstallarlo??
....... altro non mi viene in mente al momento...........
bo, riprova, e se ancora hai problemi, tieni il Darknight......... ;)
Guarda se lo sapessi pure io ve lo direi... Ma nn capisco nemmeno io in do sta sto problema... Me lo aveva fatto anche sulla 29.3 con lo stesso kernel... Prima di mettere la rom ho fatto il deep clean con siyah 1.8... E nn saprei davvero dove battere i capo... Cmq ciuffo nn e' un problema... Con il dark sembra che vada bene... Senno riprovo il Phenomenal!!! Grazie lo stesso per aiuto tuo e di blur...
-
Speriamo che la nuova versione che uscirà sia migliore.........;)
-
Quote:
Speriamo che la nuova versione che uscirà sia migliore.........;)
Eh si provera' anche questa nuova versione ;)
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
e questo che vorrebbe dire??
New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip”, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip”.
che ci sono 3 versioni di kernel??
io ovviamente non vedo l'ora di provare la performance!!:p
-
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
e questo che vorrebbe dire??
New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip”, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip”.
che ci sono 3 versioni di kernel??
io ovviamente non vedo l'ora di provare la performance!!:p
Tu sei malato di performance. Non c'è velocità di sistema che ti basti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App