Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
e questo che vorrebbe dire??
New CWM flashable zip files: “siyah-battery.zip”, “siyah-performance.zip” and “siyah-defaults.zip”.
che ci sono 3 versioni di kernel??
no, penso saranno 3 script da flashare tra cui scegliere........
se uno predilige la durata della batteria, flasherą il siyah-battery
chi vuole le performance, userą il siyah-performance
ecc.......
questo č quello che immagino....... ;)
-
hai ragioneeee
rotflrotflrotfl
grazie anche a ciuffo!
-
Quote:
Blur75
Tu sei malato di performance. Non c'č velocitą di sistema che ti basti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
EH eh mi ci riconosco...!!!
mi sa che lo provo anche io il performance!!!
-
sto notando che maps lavora in background notevolmente ... come si chiama l'apk che lo installa ? magari la toglierei dalla rom e la installo se ne ho bisogno
edit: č questa? com.maps601ownhere.apk
-
Quote:
carotix
sto notando che maps lavora in background notevolmente ... come si chiama l'apk che lo installa ? magari la toglierei dalla rom e la installo se ne ho bisogno
Presumo tu abbia installato la versione originale della Turkbey. Si, l'apk č quello, anche se dovrebbe essere 602 e non 601
-
Quote:
carotix
si č quella......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
no, penso saranno 3 script da flashare tra cui scegliere........
Se uno predilige la durata della batteria, flasherą il siyah-battery
chi vuole le performance, userą il siyah-performance
ecc.......
Questo č quello che immagino....... ;)
io sto cercando il siyah performance dove posso trovare il link per il download?
-
Quote:
MALEDETTO
io sto cercando il siyah performance dove posso trovare il link per il download?
non č ancora uscito........ o_O
-
ciao scusa il disturbo ho riscontrato un problema ,spero di poterlo risolvere insieme a voi ,ti spiego quando rispondo ad una e-mail e vado a muoverli nelle parolo col cursore mi esce questo messagio di errore(interuzzione imprevista dell applicazione e-mail(processo com.android.email).riprova chiusura forzata cosa puo essre non e la prima volta che mi capita non ho ancora installato nulla
Quote:
Blur75
Presumo tu abbia installato la versione originale della Turkbey. Si, l'apk č quello, anche se dovrebbe essere 602 e non 601
nessuno puo aiutarmi
-
blur per caso hai provato anche questa??
OM][26-10-2011] The-GingerMOD v0.7--Nexus S2-- Aosp Lock!95% Pure GoogleExperience!
cosa ne pensi??