Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Sono rimasto un po indietro,
Ho montato la 29.4 sopra la 29.3 tutto perfetto ma novita in merito??? Io non ne vedo!!
Mi fate sapere a parte la personalizzata da blur e ciuffo che pero' dovrei fare i 3wipe e nin ho tempo di rimettere email ecc ecc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Presumo tu abbia installato la versione originale della Turkbey. Si, l'apk è quello, anche se dovrebbe essere 602 e non 601
-
pare che arriveranno altre novita':
mtp application moded
miuimusic moded
miui locker modded + 19 lockscrren
email widget modded
Sony Bravia Added again..works
Xloud Added ..works
blur/ciuffo ci siete?
non vi leggo piu!!!
-
Ci siamo ci siamo.........
non resta che aspettare l'uscita ufficiale da parte di Turkbey.............. ;)
-
Quote:
tegolina
pare che arriveranno altre novita':
mtp application moded
miuimusic moded
miui locker modded + 19 lockscrren
email widget modded
Sony Bravia Added again..works
Xloud Added ..works
blur/ciuffo ci siete?
non vi leggo piu!!!
moooolto benee...speriamo in un natale di...flash!!! :)
ma secondo voi come mai questo tira e molla con il bravia? Alla fine secondo me anche se non ecclatante un passo in piu rispetto agli altri fa sempre bene...quindi in fin dei conti ben venga!!
-
la prima volta che è stato aggiunto il Bravia, evidentemente non apportava tutti questi gran miglioramenti, o comunque di poco valore........ quindi è stato tolto.......
ora, da quanto si legge, pare che funzioni..........o_O
staremo a vedere........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
la prima volta che è stato aggiunto il Bravia, evidentemente non apportava tutti questi gran miglioramenti, o comunque di poco valore........ quindi è stato tolto.......
ora, da quanto si legge, pare che funzioni..........o_O
staremo a vedere........... ;)
i tester sono gia caldi....!!!!!
-
anche se al mio galaxy rode un po il chiulo a forza di flash non vedo l'ora di flashare la nuova versioneee :D!!!!! speriamo esca presto!!
-
-
buonasera a tutti ... siccome ho fatto l'idiozia di cambiare kernel per provare il siyah 2.4.2 ... c'è qualcuno che potrebbe postare il 2.5.2b che gohan ha tolto dal download ...?!?
p.s. dove trovo il tasto thank per ringraziare ...???