in questo periodo di feste ho poco tempo, ma vi seguo ogni giorno.apetto come voi la versione lite hahaahahah
Visualizzazione stampabile
in questo periodo di feste ho poco tempo, ma vi seguo ogni giorno.apetto come voi la versione lite hahaahahah
buon giorno a tutti e buone feste .
volevo qualche dritta perche ancora non pratico del s2 .
nella prima pagina ci sono 2 link per la rom uno stok diciamo e una modificata giusto?
io installato la prima , ma non capisco se quella cartella con applicazioni mancanti riguarda tutte e 2 le rom o solo quella modificata , perche provato a metterle ma mi dice che va a sostituire quelle gia nel sistema .
poi cosa sono Dialers?
buondi' a tutti...!!
DOpo 4 giorni di rom moddata by blur & ciuffo....posso dire che non so cosa ci sia di meglio...
Dicono che sia poco personalizzabile....scaricate Go launcher e problemi finiti...
LA durata della batteria, e' davvero ottima ,ESCO DI CASA ALLE 7 E 30 con batteria 100 ....si va al lavoro, lo uso per qualche chiamata e mex..guardo mail e qualche canzone in pausa...e poi alla sera lo martello cercando sempre qulche cosa di carino sul market,,.guardo e scrivo qua sul forum..magari facebook e spesso testo kernel o modem..e vado a dormire con ancora piu del 40 % di batteria...IO ho dismesso jucedefender, ho messo solol live wallpaper e sono pieno di widget con agg automatici....
come velocita di apertura delle app ora penso sia una bomba...non scatta..non scalda, e mai un fc per ora...
Che volere di piu???
bhe...la nuova versione!! :)
ottimo lavoro...!
Gente è veramente troppo tempo che non flasho qualcosa..Mi sto sentendo male, ho una voglia di flashare moio :(
ho flashato da un paio di giorni la 29.4 devo dire che mi sto trovando davvero molto bene, complimenti