Visualizzazione stampabile
-
innanzi tutto volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate vorrei poi porre una domanda...
sapete dove trovare le icone da aggiungere alle varie funzioni personalizzabili di jkay ovvero.. di default vengono visualizzati solo 2 "selettori" si ha quindi la possibilita di aggiungerne altri 4.. ora ho visto che è possibile utilizzare le icone per jkay scaricabili ad inizio thread ma per quelle che cambiano quando si attivano come si fa? (esempio la flashlight o le chiamate perse)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
innanzi tutto volevo ringraziarvi per lo splendido lavoro che fate vorrei poi porre una domanda...
sapete dove trovare le icone da aggiungere alle varie funzioni personalizzabili di jkay ovvero.. di default vengono visualizzati solo 2 "selettori" si ha quindi la possibilita di aggiungerne altri 4.. ora ho visto che è possibile utilizzare le icone per jkay scaricabili ad inizio thread ma per quelle che cambiano quando si attivano come si fa? (esempio la flashlight o le chiamate perse)
Apri deluxe setting-opzioni e ti darà reset e le altre icone. premi sulle icone da cambiare e le cambi
-
Ciao Blur i miei sinceri complimenti per la rom che è semplicemente unica! Ho una domanda forse stupidissima da fare ma mi è venuta ora leggendo l'ultimo post...ma nella rom restyling è presente deluxe setting (a sistema o nelle applicazioni eliminate) perchè io non l'ho trovato da nessuna parte e ciò mi ha portato a cambiare rom a malincuore...ora leggendo gli ultimi post mi è venuto il serio dubbio di aver sbagliato io qualcosa! Grazie!
-
Certo che c'è il Deluxe Setting.....
Si trova nelle applicazioni.
è l'androide giallo con al centro scritto JKAY
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Blur75
Quale, l'original o la restyling?
restyling ;) mi sto trovando meglio della versione precedente mi sembra ancora più fluida e ora mi piace anche la bootanimation davvero bella
-
[QUOTE=ciuffo78;893765]Certo che c'è il Deluxe Setting.....
Si trova nelle applicazioni.
è l'androide giallo con al centro scritto JKAY
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk[/QUO
Allora c'è stato qualcosa che non è andata bene nell'installazione perchè ho cercato e ricercato ma non c'era :'(.....e io che ho rimesso la check pensando che fosse proprio così la rom, ora provvedo a rimetterla immediatamente perchè è davvero una bomba! L'unica cosa che preferisco della check è il tema ics che a me piace tantissimo e penso (correggimi se sbaglio) non ci sia per la turkbey..comunque grazie e complimenti anche a te per l'ottimo lavoro!
-
Se provieni dalla Ceck, ti consiglio di fare un Full Wipe......
Vedrai che poi non avrai problemi..... ;)
Se cerchi nelle pagine precedenti, troverai una bella guida che spiega tutto passo x passo......
-
No, mi spiace, per il momento non c'è nessun tema specifico x la Turkbey.....
ps: la trovo già bellissima così.....
-
Quote:
ciuffo78
Se provieni dalla Ceck, ti consiglio di fare un Full Wipe......
Vedrai che poi non avrai problemi..... ;)
Se cerchi nelle pagine precedenti, troverai una bella guida che spiega tutto passo x passo......
Per il fullwipe devi farlo con la microsd dentro. Non perdi i dati tranquillo
-
Ok grazie seguirò i vostri consigli!