ragazzi io uso il jkay,esiste un applicazione da mettere che visualizza mex e chiamate perse?io uso sms unread ma e un widgetce un rimedio?
ragazzi io uso il jkay,esiste un applicazione da mettere che visualizza mex e chiamate perse?io uso sms unread ma e un widgetce un rimedio?
TurkBeyRom Restyling Special Edition V29.4 by Blur75 & Ciuffo78
Con immenso piacere io e il caro collega Ciuffo78, abbiamo deciso di presentarvi un'edizione speciale della Restyling, dato che senza flashare non ci sapete stare.
Changelog
Siyah 2.6_S99 Performance
Pda : I9100XWKK5
Phone : I9100NEKF3
Csc : I9100OXAKL1
Maggiore fluidità di sistema e nessun impuntamento
Mantenuta la stessa reattività Apertura e Chiusura Applicazioni
New Animation Roudolf (Spettacolare)
New BootAnimation
New Sound BootAnimation
New ICS Transparent Dialer BIG blue numbers and icon changed (thanx grgsiocl)
New Icon Wi-Fi
New Icon Signal Galaxy Blue
New Icon Gmail
New Gmail and Black & Blue Icons
New Trasparent YouTube
New Close Status Bar Red
New Market 3.4.4 Transparent
New Battery Icon Rarity (Thank PFittech)
New JKAY Transparent (Thank PFittech)
.........................ecc ecc
P.S: Quando pronta, la troverete come di consueto al Primo Post. Buona Flashata
Ultima modifica di Blur75; 22-12-11 alle 09:34
masterdoo (21-12-11)
ti spiego io ho cancellato l applicazione messaggi con hatcentsms x comodita ma nn m affaccia il messaggio con il numerino
se posso essere d'aiuto ... apri handcent ... impostazioni ... configurazione notifiche ... configurazione per le notifiche ... metti la spunta su visualizza conteggio da leggere.
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone
Una domanda veloce premendo il tasto applicazioni entro nella schermata in cui trovo tutte le applicazioni installate, credo che si chiami drawer, ora tramite il menu ho impostato di ordinare le icone delle applicazioni in ordine alfabetico, solo che invece sono tutte disordinate. E' un bug? Devo impostare qualcos'altro? Grazie
ATTENZIONE!!
Abbiamo modificato il Kernel nella nuova Rom TurkBeyRom Special Edition V29.4 by Blur75 & Ciuffo78;
Al posto del DarkKnight, verrà implementato il nuovo Siyah 2.6_S99 Performance.
A più tardi