Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
quando sei sulla Home, premi menù (tasto soft sinistro) - Preferences - App Drawer - Sort Order - e seleziona Alphabetical.......... ;)
È quello che ho fatto ma le icone non vengono ordinate in ordine alfabetico. Chissà perché?
Edit: ho appena notato che le app sono in ordine ma nella singola schermata. Sarebbe possibile metterle in ordine alfabetico dalla A alla Z ma non nella singola pagina della homepage ma in generale? Grazie
-
Quote:
rofer
È quello che ho fatto ma le icone non vengono ordinate in ordine alfabetico. Chissà perché?
Edit: ho appena notato che le app sono in ordine ma nella singola schermata. Sarebbe possibile metterle in ordine alfabetico dalla A alla Z ma non nella singola pagina della homepage ma in generale? Grazie
sposta quelle che ci sono nella seconda pagina sulla prima........ (fino ad arrivare in ordine alfabetico....)
poi riavvia.....
-
ho appena messo il nuovo syan 2.6 e devo dire che non mi pare tutta sta performance.
ho caricato anche lo zip performance.
ad occhio nudo il telefono mi pare reattivo tale e quale al 2.5 che avevo prima ( quello della turkbay per intenderci)
ho fatto un quadrant con ovkl a 1400 e con il vecchio kernel arrivavo a 6660
con questo ripetuto 2 volte sfioro i 6000
mah
io ritorno al 2.5
voi avet esperienze piu' positive della mia?
-
Quote:
Blur75
scusa blur e' giusta questa versione del 2.5.2 ? perche vedo che e' la versione ntt e non la international.
posso usare questa? e quella originale della turkbey ?
grazie
-
Quote:
tegolina
scusa blur e' giusta questa versione del 2.5.2 ? perche vedo che e' la versione ntt e non la international.
posso usare questa? e quella originale della turkbey ?
grazie
no, non usare quella........... (non so se può andare bene comunque......)
che versione cerchi? la 2.5.2, o la 2.5.2b???
-
la versione che monta la rom di default, mi pare la 2.5.2.
-
Quote:
tegolina
la versione che monta la rom di default, mi pare la 2.5.2.
la nostra versione, monta (montava...) la 2.5.2b......
-
ok alora metto la 2.5.2 che e' ancora sul sito di gokhanmoral. grazie ciuffo
-
Quote:
ciuffo78
sposta quelle che ci sono nella seconda pagina sulla prima........ (fino ad arrivare in ordine alfabetico....)
poi riavvia.....
Non è successo nulla ma ho risolto installando go launcher e ciò che mi ha sorpreso è che non mi ha stravolto la grafica e le icone per fortuna, ora aspetto solo la prossima release ciao e grazie
-
Quote:
rofer
Non è successo nulla
Strano....... perchè a me funziona normalmente.........