Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
Si hai ragione, mi dice di cambiare kernel perchè varie features sono disabilitate......ma intende features del kernel giusto?o di CWN?
penso si riferisca a certe features dell'app cwm.......
-
Quote:
Gahanta
Si hai ragione, mi dice di cambiare kernel perchè varie features sono disabilitate......ma intende features del kernel giusto?o di CWN?
Features di CWM purtroppo, che riguardano come ho gia detto prima, wipe data, installazioni(a volte manca qualcosa) e deepclean, ma per quanto riguarda wipe data e deepclean gia risolti e testati da me stesso. In accoppiata con il kernel basato su un'altra versione sinceramente non lo so
-
Quote:
spygia
Cuao a tutti... Non so se è un problema di questa rom ma non trovo piú tutti i video che avevo precedentemente fatto col la videocamera.
hai fatto un full wipe prima di installarla?????
-
Quote:
Blur75
Features di CWM purtroppo, che riguardano come ho gia detto prima, wipe data, installazioni(a volte manca qualcosa) e deepclean, ma per quanto riguarda wipe data e deepclean gia risolti e testati da me stesso. In accoppiata con il kernel basato su un'altra versione sinceramente non lo so
non penso sia un problema così grave.........
se uno intende fare un deep clean, basta che flashi prima un altro kernel che contenga la recovery 4
-
Quote:
ciuffo78
se uno intende fare un deep clean, basta che flashi prima un altro kernel che contenga la recovery 4
Perfetto....
-
Quote:
ciuffo78
in poche parole ragazzi posso tenerlo su(il lulz)tranquillamente?va davvero TROPPO bene mi roderebbe il culo cambiare kernel ora come ora!!!!
questo kernel supporta 2 cose che adoro il 2nd core(alle volte a lavoro mi ritrovo con poca batteria e perciò devo fare da me x farla durare di + )e il BLN che di x se è na mezza cazzata ma lo trovo comodo alle volte
-
Ragazzi la Rom non ha nessun problema, tranquilli. Il neo è nella Versione della Recovery installata tramite Root. Rom per quanto mi riguarda, esenti da problemi come questa, ne esistono ben poche.
-
Quote:
Gahanta
in poche parole ragazzi posso tenerlo su(il lulz)tranquillamente?va davvero TROPPO bene mi roderebbe il culo cambiare kernel ora come ora!!!!
se ti trovi bene e non hai problemi, non vedo il motivo per cambiarlo......... ;)
-
Quote:
Gahanta
Penso no ci sia nessun problema, ma non te lo assicuro comunque
-
Quote:
ciuffo78
hai fatto un full wipe prima di installarla?????
Si per abitudine (cosí come suggerisce il buon Blur) faccio sempre full wipe... Mi sono accorto che aprendo l'app. Cwm mi dice che col kernel in uso alcune funzioni potrebbero essere disabilitate... Ho la v29 ma ho sostituito il kernel originale col phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk