Features di CWM purtroppo, che riguardano come ho gia detto prima, wipe data, installazioni(a volte manca qualcosa) e deepclean, ma per quanto riguarda wipe data e deepclean gia risolti e testati da me stesso. In accoppiata con il kernel basato su un'altra versione sinceramente non lo so
Gahanta (03-12-11)
Gahanta (03-12-11)
in poche parole ragazzi posso tenerlo su(il lulz)tranquillamente?va davvero TROPPO bene mi roderebbe il culo cambiare kernel ora come ora!!!!
questo kernel supporta 2 cose che adoro il 2nd core(alle volte a lavoro mi ritrovo con poca batteria e perciò devo fare da me x farla durare di + )e il BLN che di x se è na mezza cazzata ma lo trovo comodo alle volte
Ultima modifica di Gahanta; 03-12-11 alle 23:57
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ragazzi la Rom non ha nessun problema, tranquilli. Il neo è nella Versione della Recovery installata tramite Root. Rom per quanto mi riguarda, esenti da problemi come questa, ne esistono ben poche.
Ultima modifica di Blur75; 04-12-11 alle 00:04
Si per abitudine (cosí come suggerisce il buon Blur) faccio sempre full wipe... Mi sono accorto che aprendo l'app. Cwm mi dice che col kernel in uso alcune funzioni potrebbero essere disabilitate... Ho la v29 ma ho sostituito il kernel originale col phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk