Fai i 2 wipe, Cache e dalvik se hai installato la versione precedente. Il boot la prima volta è piuttosto lungo, quindi non preoccuparti
Visualizzazione stampabile
AHHH MI STATE INVOGLIANDO AD UTILIZZARE 249 MEGA DELL'ABBON della tre PER SCARICAREEE
NON POSSO ASPETTARE STASERA PER AVERE IL WI FI A CASA.....MI SA CHE TENTO QUA DA LAVORO....
RAGAZZI SCARICATELA PERCHE' gia anche solo la versione uscita per poco ieri sera era ancora migliore della 29.4 normale...
grandissimi blur e ciuffo...
Ragazzi, chi ieri sera è riuscito a scaricare la versione cui il link poi è stato rimosso, è pregato di sostituirla con l'attuale. Grazie
scusa blur ... mancano la CWR e il lettore musicale ...?!?
:o :(
Blur dopo qlc giorno di utilizzo (intendo la 29.4 restilyng prima versione, non quella di ieri) ho riscontrato un problema da nn so cosa provocato ! Ti spiego : io ho il pin sulla scheda sim, e quando spengo del tutto il cell, la mattina quando lo riaccendo non mi richiede il pin e quindi non riconosce la scheda, quindi devo andare su Impostazione--->Posizione e sicurezza--->Configura blocco sim , metto il pin e allora mi parte il cell !!!
C'è qlc soluzione o installo la tua ultima versione ???
per il lettore musicale posso usare quello della miui che è nella cartella delle applicazioni eliminate ?