Visualizzazione stampabile
-
scusa blur quale script utilizza il siyah che hai scelto ? ese è quello di default posso flashre lo script battery ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Col nuovo siyah la cwm non esiste più. Il Lettore puoi scaricarlo dalla caertella delle eliminate o puoi usare quello della MIUI se vuoi
ciao Blur... ho provato ad installare sia il musicplayer.apk che il soundplayer.apk presi dalle applicazioni eliminate ma mi da app nn installata...mi sai dire dove sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrifra
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Col nuovo siyah la cwm non esiste più. Il Lettore puoi scaricarlo dalla caertella delle eliminate o puoi usare quello della MIUI se vuoi
ciao Blur... ho provato ad installare sia il musicplayer.apk che il soundplayer.apk presi dalle applicazioni eliminate ma mi da app nn installata...mi sai dire dove sbaglio?
Lo abbiamo spiegato 1000 volte. Li devi fare con root explorer dato che è un file di sistema. Nei post precedenti c'é una guida.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ermitraglia33
scusa blur quale script utilizza il siyah che hai scelto ? ese è quello di default posso flashre lo script battery ?
Il performance
-
Quote:
Blur75
Lo abbiamo spiegato 1000 volte. Li devi fare con root explorer dato che è un file di sistema. Nei post precedenti c'é una guida.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa se non l'ho specificato... ma l'ho usato solo che mi restituisce sempre "applicazione non installata"
-
Quote:
Originariamente inviato da sbrifra
scusa se non l'ho specificato... ma l'ho usato solo che mi restituisce sempre "applicazione non installata"
Io l'ho provato e me lo ha installato. Prova ad installare miui music che è lo stesso
-
Quote:
Blur75
Io l'ho provato e me lo ha installato. Prova ad installare miui music che è lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se puo servire saperlo il miuimusic lo ha installato senza problemi..
-
Quote:
NeGriTa
Blur dopo qlc giorno di utilizzo (intendo la 29.4 restilyng prima versione, non quella di ieri) ho riscontrato un problema da nn so cosa provocato ! Ti spiego : io ho il pin sulla scheda sim, e quando spengo del tutto il cell, la mattina quando lo riaccendo non mi richiede il pin e quindi non riconosce la scheda, quindi devo andare su Impostazione--->Posizione e sicurezza--->Configura blocco sim , metto il pin e allora mi parte il cell !!!
C'è qlc soluzione o installo la tua ultima versione ???
Strano, mai successo, sicuramente qualcosa andata male nell'installazione. Fai una cosa, installati l'ultima versione con i 2 wipe, se continua falla con i 3 wipe
-
blur ma se non c'è la CWM con questo kernel, come si va in recovery?
-
Quote:
bonjo
blur ma se non c'è la CWM con questo kernel, come si va in recovery?
No, col nuovo siyah è stata eliminata l'applicazione CWM perchè non serviva più a niente. In recovery ci andrai normalmente con i tre tasti, Vol. su+Tasto Home+Accensione