Visualizzazione stampabile
-
In download, vediamo come va questa nuova special edition :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Blur dopo qlc giorno di utilizzo (intendo la 29.4 restilyng prima versione, non quella di ieri) ho riscontrato un problema da nn so cosa provocato ! Ti spiego : io ho il pin sulla scheda sim, e quando spengo del tutto il cell, la mattina quando lo riaccendo non mi richiede il pin e quindi non riconosce la scheda, quindi devo andare su Impostazione--->Posizione e sicurezza--->Configura blocco sim , metto il pin e allora mi parte il cell !!!
C'è qlc soluzione o installo la tua ultima versione ???
Strano, mai successo, sicuramente qualcosa andata male nell'installazione. Fai una cosa, installati l'ultima versione con i 2 wipe, se continua falla con i 3 wipe
Okkkkkk grazie Blur... Procedo allo scaricamento!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonjo
blur ma se non c'è la CWM con questo kernel, come si va in recovery?
volendo si puo impostare la funzione per andare in recovery anche tramite jkay, selezionando l'apposita voce che comparirà sul menu per spengere il gs2
-
Quote:
sbrifra
volendo si puo impostare la funzione per andare in recovery anche tramite jkay, selezionando l'apposita voce che comparirà sul menu per spengere il gs2
E' sempre meglio usare il tradizionale che servirsi di programmi tramite
-
Quote:
Blur75
E' sempre meglio usare il tradizionale che servirsi di programmi tramite
quindi da quanto ho capito manca l'app CWM ma in recovery si può tranquillamente entrare da telefono spento premendo i tre tasti giusto?
-
Quote:
masterdoo
quindi da quanto ho capito manca l'app CWM ma in recovery si può tranquillamente entrare da telefono spento premendo i tre tasti giusto?
Certo. L'applicazione CWM era una cosa in più
-
Ma non mi dite niente riguardo la modifica a jkay, la nuova batteria, la nuova animazione, la nuova bootanimation e tante tante altre cose?????????:'(
Ho lavorato inutilmenteeee!!!!!
-
Quote:
Blur75
Certo. L'applicazione CWM era una cosa in più
ok grazie mille per il chiarimento...sto flashando proprio ora la rom, ho fatto solo due wipe, vediamo se va tutto come deve andare :D
-
Quote:
Blur75
Ma non mi dite niente riguardo la modifica a jkay, la nuova batteria, la nuova animazione e tanta tante altre cose?????????:'(
se ti può essere di conforto mo appena si avvia il telefono dopo il flash ti dico io le prime impressioni, che saranno senza ombra di dubbio molto positive :)
-
Quote:
Blur75
Ma non mi dite niente riguardo la modifica a jkay, la nuova batteria, la nuova animazione e tanta tante altre cose?????????:'(
Quoto.......... :(
Ragazzi se volete che questa Rom continui sempre a migliorare,
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEI VOSTRI PARERI E CONSIGLI
Grazie.;)