Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il boot dopo l'installazione dura qualcosina in più, non preoccupatevi
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Quoto.......... :(
Ragazzi se volete che questa Rom continui sempre a migliorare,
ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEI VOSTRI PARERI E CONSIGLI
Grazie.;)
Benvenutoooo. Mi mancava una spalla;)
-
non si potrebbe avere qualche immagine delle modifiche della special edition? Io sto usando la 29.4 restyling e confermo quello che dissi qualche giorno fa,davvero ottima rom sia come reattività che come durata batteria.
-
Quote:
Blur75
Benvenutoooo. Mi mancava una spalla;)
Grazie amicooooo..... ;)
-
Quote:
garamant
non si potrebbe avere qualche immagine delle modifiche della special edition? Io sto usando la 29.4 restyling e confermo quello che dissi qualche giorno fa,davvero ottima rom sia come reattività che come durata batteria.
Beh, allora passa a questa perchè cambiano tante cose, pur mantenedo sempre la stessa reattività
-
Ciao blur, l ultima release è la 29.4 restyling che c è un al primo post?
Perché qualche post indietro leggevo di una 29.4 restringere special edition ma nn la vedo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alenyc
Ciao blur, l ultima release è la 29.4 restyling che c è un al primo post?
Perché qualche post indietro leggevo di una 29.4 restringere special edition ma nn la vedo...
L'ultima è la special edition, il link è di colore blu
-
Quote:
Blur75
Beh, allora passa a questa perchè cambiano tante cose, pur mantenedo sempre la stessa reattività
avendo già la 29.4 mi consigli di fare cmq i tre wipe o posso farne a meno?Mi scoccio un po' a dire la verità mi mettermi a reimpostare tutto;intanto è in download
-
Grazie, in download....
-
Quote:
garamant
avendo già la 29.4 mi consigli di fare cmq i tre wipe o posso farne a meno?Mi scoccio un po' a dire la verità mi mettermi a reimpostare tutto
Basta fare i 2 wipe. Se hai problemi farai un full wipe