per due wipe intendi quali? Data e cache?
Visualizzazione stampabile
per due wipe intendi quali? Data e cache?
Effetti stupendi, icona batteria preferivo quella rotonda ma anche questa è molto bella, l'icona del wifi è stupenda e la fluidità e la velocità di sistema sembrano migliorati di molto!!! Complimentoni ancora per questa nuova versione blur e ciuffo!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao Blur... veramente spettacolare la nuova rom anche se io ho utilizzato la mod della batteria che si trova in prima pagina.. guardando sulle modifiche apportate leggo "New JKAY Transparent (Thank PFittech)" .. a cosa si riferisce? te lo chiedo dato che non ho variazioni rispetto alla versione che c'era prima... ovvero di trasparente non ho nulla.
p.s. a cosa si riferisce "New Animation Roudolf (Spettacolare)"?
per avere quelle trasparenze, devi impostare dall'applicazione JKAY, il Loock Screen AOSP........
è l'animazione dell'apertura e chiusura delle pagine, tutti i vari effetti di transizione, ecc, ecc.......Quote:
p.s. a cosa si riferisce "New Animation Roudolf (Spettacolare)"?
Quando metti la lockscreen se ci fai caso, ci sono delle sbarre che accopmagnano le icone di sblocco, o i messaggi dipende quello che hai messo, in questa non ci sono più. Troverai diciamo solo le icone. Per quanto riguarda l'animazione rudolf, è difficile non notarla, è quell'animazioni che hai quando entri o esci dal menu o dalle varie applicazioni
ragazzi ma è un problema se flasho mentre il caricabatterie è inserito?
in effetti ora che me la fate notare si nota e anche parecchio (l'animazione rudolf intendo)...per quanto riguarda la lockscreen le voci che compaiono mentre si fa lo slide delle icone ci sono sempre (probabilmente sono io che non capisco cosa intendete...ma va bene così, sono molto piu che contento di aver messo la vostra rom :) ) complimenti per il lavoro che fate!!!!!!