Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
in effetti ora che me la fate notare si nota e anche parecchio (l'animazione rudolf intendo)...per quanto riguarda la lockscreen le voci che compaiono mentre si fa lo slide delle icone ci sono sempre (probabilmente sono io che non capisco cosa intendete...ma va bene così, sono molto piu che contento di aver messo la vostra rom :) ) complimenti per il lavoro che fate!!!!!!
le voci ci sono, e ci saranno sempre...........
mentre prima erano "segnate" (scusa non mi viene il termine...), ora sono trasparenti...........
-
Dopo una lotta con la rete dentro questo palazzo di m......ce l'ho fatta....scaricata...e flashata..
ora dovrebbe essere tutto perfetto...market trasparente...effetti molto belli...e bootanimation davvero piacevolee!!!
ma come faremmo senza i due modder preferiti...??.grandi ragazzi
-
Quote:
bonusax
Dopo una lotta con la rete dentro questo palazzo di m......ce l'ho fatta....scaricata...e flashata..
ora dovrebbe essere tutto perfetto...market trasparente...effetti molto belli...e bootanimation davvero piacevolee!!!
....c'è ne sarebbero altri due..Ahahah
-
Quote:
bonusax
Ahahah rotfl
lo facciamo per voi.......... ;)
Grazie Bonu........ ;)
-
flashata per il momento poso dirvi che è bella dal punto di vista grafico, ora la provo un po'
-
Quote:
garamant
flashata per il momento poso dirvi che è bella dal punto di vista grafico, ora la provo un po'
Dicci dicci che a noi servono le vostre opinioni
-
-
il primo miglioramento lo trovo nel riavvio dalla schermata di sblocco,prima ci metteva qualcosa in più ,con lo schermo che restava nero per un po',ora invece è quasi immediata l'accensione, stesso miglioramento anche per le chiamate (anche se meno evidente).Reattività sembra essere simile quindi sotto questo punto di vista non ci sono differenze.
P.s.Preferivo l'area di notifica precedente con la scritta Galaxy s2 all fine della tendina e anche il dialer per il momento non mi ispira particolarmente
-
Quote:
Blur75
....c'è ne sarebbero altri due..Ahahah
Naaa non e' vero...
magari due diversi..ma non all'altezza!!
-
Quote:
bonjo
Ti posso dare questa, rotonda e molto più bella : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! flashare da recovery