le voci ci sono, e ci saranno sempre...........
mentre prima erano "segnate" (scusa non mi viene il termine...), ora sono trasparenti...........
Dopo una lotta con la rete dentro questo palazzo di m......ce l'ho fatta....scaricata...e flashata..
ora dovrebbe essere tutto perfetto...market trasparente...effetti molto belli...e bootanimation davvero piacevolee!!!
ma come faremmo senza i due modder preferiti...??.grandi ragazzi
bonusax (22-12-11)
bonusax (22-12-11)
flashata per il momento poso dirvi che è bella dal punto di vista grafico, ora la provo un po'
Google Nexus 4 16gb
Android 4.2.2
Non esitate a ringraziarmi se vi sono di aiuto! Non importa chiedere il permesso. Basta cliccare sul tasto "Thank's" in basso a sinistra
il primo miglioramento lo trovo nel riavvio dalla schermata di sblocco,prima ci metteva qualcosa in più ,con lo schermo che restava nero per un po',ora invece è quasi immediata l'accensione, stesso miglioramento anche per le chiamate (anche se meno evidente).Reattività sembra essere simile quindi sotto questo punto di vista non ci sono differenze.
P.s.Preferivo l'area di notifica precedente con la scritta Galaxy s2 all fine della tendina e anche il dialer per il momento non mi ispira particolarmente
Ultima modifica di garamant; 22-12-11 alle 12:19
Ti posso dare questa, rotonda e molto più bella : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! flashare da recovery