Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
ma si flasha normalmente da recovery?
-
Quote:
masterdoo
Grazie mille lo scarico subito :)
Ti conviene lasciare stare quello che hai per un 3 giorni, dopo è il caso che se non va bene flashi quello per la durata
-
Quote:
garamant
ma si flasha normalmente da recovery?
Si, da recovery
-
Quote:
Blur75
Ti conviene lasciare stare quello che hai per un 3 giorni, dopo è il caso che se non va bene flashi quello per la durata
si si avevo gia intenzione di fare in questo modo, ma intanto me lo scarico direttamente dal telefono e lo tengo nella sd :)
-
Blur & Ciuffo ho messo la Special Edition... ecco le mie impressioni :
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Batteria PER ORA SEMBRA BUONA (però mi dovete spiegare perchè questo siyah mi va in deep sleep e il 2.5.2b no)
Contro:
Dialer BELLO ma avrei preferito avere ancora le foto a tutto schermo (anche se so che Ciuffo non piace)
Sim Anche con questa versione non mi legge il codice di sblocco (lo tolto per adesso)
-
Quote:
NeGriTa
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Batteria PER ORA SEMBRA BUONA (però mi dovete spiegare perchè questo siyah mi va in deep sleep e il 2.5.2b no)
Contro:
Dialer BELLO ma avrei preferito avere ancora le foto a tutto schermo (anche se so che Ciuffo non piace)
Sim Anche con questa versione non mi legge il codice di sblocco (lo tolto per adesso)
Edit : Il nuovo Siyah su che governor è impostato di default ??? io Tramite App Manager vedo che è impostato 200-1200 Conservative !!!
-
Quote:
Blur75
come l'immagine che ho messo io non è compatibile con questa rom?
-
Quote:
NeGriTa
Pro:
Animazioni SPETTACOLARI
Fluidità OTTIMA
Contro:
Ma ti riferisci al pin del telefono o ti riferisci all'avviso di cambio sim?
-
Quote:
Blur75
Ma ti riferisci al pin del telefono o ti riferisci all'avviso di cambio sim?
Pin Telefono !!!
-
Quote:
NeGriTa
Pin Telefono !!!
A me sembrava ti riferissi al pin della sim, ecco perche non mi tornavano i conti. Praticamente Dive e le relative configurazioni sono state disattivate perchè in background consumavano un po troppo. Trovi tutto il necessario nelle cartella eliminate
Gli apk sono: Stk-syncmlmdm-signin