Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
A me sembrava ti riferissi al pin della sim, ecco perche non mi tornavano i conti. Praticamente Dive e le relative configurazioni sono state disattivate perchè in background consumavano un po troppo. Trovi tutto il necessario nelle cartella eliminate
Blur mi sono spiegato male io... il Pin è quello della Sim !!! Cmq non è un problema, per ora l'ho tolto... poi quando rifarò il deep clean vedrò come va !!!
Cmq nn ho ancora capito perchè questop siyah va in deep sleep e il 2.5.2b no !!!
Ah un'altro accorgimento... ma credo che qualcuno lo aveva già scritto.... se scarico qualche file dal browser di default... il browser mi va in FC e dopo che faccio la chiusura forzata... mi parte il download !!! Io ho reinstallato anche Download All !!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur mi sono spiegato male io... il Pin è quello della Sim !!! Cmq non è un problema, per ora l'ho tolto... poi quando rifarò il deep clean vedrò come va !!!
Cmq nn ho ancora capito perchè questop siyah va in deep sleep e il 2.5.2b no !!!
Ah un'altro accorgimento... ma credo che qualcuno lo aveva già scritto.... se scarico qualche file dal browser di default... il browser mi va in FC e dopo che faccio la chiusura forzata... mi parte il download !!! Io ho reinstallato anche Download All !!!
Si, lo so, penso sia un problema della versione madre. Ti ho postato gli apk da installare per far funzionare il blocco sim
-
Quote:
Blur75
Si, lo so, penso sia un problema della versione madre. Ti ho postato gli apk da installare per far funzionare il blocco sim
Messo i file in System/App e ora riavvio... poi ti so dire !!! Grazie ancora per la disponibilità !!!
-
Ragazzi volevo saper una cosa, Turkbey si sta preparando naturalmente un altro aggiornamento. Volevo chiedervi una cosa, prima che venga preparata la versione Moddata, volete che venga presentata la Full Moddata cosi da avere tutte le applicazioni, o volete continuare ad avere sempre la Lite Moddata ed installarvi ciò che vi serve? VI PREGO MAN MANO DI DIRCELO ONDE EVITARE PROBLEMI DOPO. Purtroppo sulla scelta delle applicazioni non possiamo ascoltare tutti. Quindi vi prego nella firma inseritevi uno spazio dove scriverete la vostra scelta (vedi firma mia). Esempio: VERSIONE FULL oppure VERSIONE LITE, cosi io saprò dove lavorare. Grazie
-
Blur ho messo i file... ma fa lo stesso... non mi fa inserire il codice sblocco sim... Lo tolto... ASPETTO LA ROM NUOVA !!! NON TI PREOCCUPARE E GRAZIE !!!!
-
Quote:
NeGriTa
Blur ho messo i file... ma fa lo stesso... non mi fa inserire il codice sblocco sim... Lo tolto... ASPETTO LA ROM NUOVA !!! NON TI PREOCCUPARE E GRAZIE !!!!
Devi spegnere e riaccendere. Io li ho messi e naturalmente tolti di nuovo e funziona. Non è questione di bug ma di applicazioni che verranno tolte ogni volta. Quindi anche nella prossima non ti funzionerà
-
Ottima rom anche questa! BRAVI!!
l'ho caricata prima di pranzo.. mi sembra consumi un po' troppo e quindi forse passerè al vecchi siyah 2.5.2b
quello che però mi sembra strano è che nel market se cerco di scaricare (ad esempio) Dr battery, mi dice che il dispositivo non è compatibile.. ma se lo scrico dal market tramite il pc non mi da problemi e l'installazione va a buon fine..
mah..
(prima di installare o fatto per bene tutti gli wipe)
-
buonasera a tutti.....Volevo un informazione, io ho un samsung sII brand 3 e ho installato questo file con odin CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4... Volevo sapere ora se posso flashare tranquillamente il telefono con questa rom, oppure devo prima sbrandizzarlo e se si deve sbrandizzare con quale rom e programma lo devo fare? grazie ^_^
-
Quote:
Pippotv
Ottima rom anche questa! BRAVI!!
l'ho caricata prima di pranzo.. mi sembra consumi un po' troppo e quindi forse passerè al vecchi siyah 2.5.2b
quello che però mi sembra strano è che nel market se cerco di scaricare (ad esempio) Dr battery, mi dice che il dispositivo non è compatibile.. ma se lo scrico dal market tramite il pc non mi da problemi e l'installazione va a buon fine..
mah..
(prima di installare o fatto per bene tutti gli wipe)
Cancella la cache del market e riprova
-
Quote:
rousseau
buonasera a tutti.....Volevo un informazione, io ho un samsung sII brand 3 e ho installato questo file con odin CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4... Volevo sapere ora se posso flashare tranquillamente il telefono con questa rom, oppure devo prima sbrandizzarlo e se si deve sbrandizzare con quale rom e programma lo devo fare? grazie ^_^
Sempre con Odin devi sbrandizzarlo. Ci sono le varie guide