Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi la Rom non ha nessun problema, tranquilli. Il neo è nella Versione della Recovery installata tramite Root. Rom per quanto mi riguarda, esenti da problemi come questa, ne esistono ben pochi.
QUOTONEEEEEE.........
pienamente daccordo......... ;) ottima e mooooolto bella.
-
Quote:
spygia
Si per abitudine (cosí come suggerisce il buon Blur) faccio sempre full wipe... Mi sono accorto che aprendo l'app. Cwm mi dice che col kernel in uso alcune funzioni potrebbero essere disabilitate... Ho la v29 ma ho sostituito il kernel originale col phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se hai fatto il full wipe, è normale che non trovi più nulla............ hai perso tutto..........:(
-
Quote:
spygia
Si per abitudine (cosí come suggerisce il buon Blur) faccio sempre full wipe... Mi sono accorto che aprendo l'app. Cwm mi dice che col kernel in uso alcune funzioni potrebbero essere disabilitate... Ho la v29 ma ho sostituito il kernel originale col phenomenal
Adesso, prima di fare un fullwipe o un deepclean, flasha sopra il siyah 1.8 o questo file:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
spygia
Ma scusami, i video dove li avevi salvati?
-
Quote:
ciuffo78
se hai fatto il full wipe, è normale che non trovi più nulla............ hai perso tutto..........:(
Non trovo solo i video.... Tutto il resto c'è
-
Quote:
spygia
Non trovo solo i video.... Tutto il resto c'è
Non è che nelle opzioni della fotocamera avevi dimenticato di impostare il salvataggio di foto e video nella microsd?Automaticamente avendoli salvati nella sd interna del terminale, con un fullwipe, hai cancellato tutto
-
Quote:
Blur75
Non è che nelle opzioni della fotocamera avevi dimenticato di impostare il salvataggio di foto e video nella microsd?Automaticamente avendoli salvati nella sd interna del terminale, con un fullwipe, hai cancellato tutto
si infatti........ di default vengono salvati nella sd interna.......
-
Quote:
Blur75
Se fosse come dici tu oltre ai video non dovrei avere anche le foto ma queste invece ce le ho
-
hai controllato che non siano mischiati in mezzo alle foto?????
-
Blur potresti postarmi il link per la versione zip flashabile da recovery del syhia 1.8