Visualizzazione stampabile
-
Blur di default che governor ha questo siyah !!! Avevo conservative... ma ora ho messo Ondemand !!! dimmi te !!! In effetti all'inizio sembrava consumare meno... ora invece sembra che consumi di + !!!
Edit : ti parlo tenendolo in deep sleep... se ci smanetto un pò va giù ancora di + !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeGriTa
Blur di default che governor ha questo siyah !!! Avevo conservative... ma ora ho messo Ondemand !!! dimmi te !!! In effetti all'inizio sembrava consumare meno... ora invece sembra che consumi di + !!!
Conservative. Perchè hai messo ondemand, non ti basta la fluidità che ha?
Ondemand
è il governor più equilibrato, offre un buon compromesso tra la batteria e le prestazioni. Quando la CPU è sollecitata, aumenta rapidamente le frequenze per poi ridurle lentamente quando non è più necessario.
Conservative
è funzionalmente simile a Ondemand solo che è più lento. Quando si accende il telefono e si inizia ad interagire con esso, Ondemand aumenterà le frequenze fino a raggiungere quella massima a una data velocità, Conservative farà lo stesso ma a velocità dimezzata. Minore è la velocità e meno la batteria si consuma, Conservative dunque è meno reattivo ma risparmia la batteria.
-
ragazzi chi a provato le 2 versioni orignale e quella modata ? quale trovate meglio
-
Quote:
Blur75
Ragazzi volevo saper una cosa, Turkbey si sta preparando naturalmente un altro aggiornamento. Volevo chiedervi una cosa, prima che venga preparata la versione Moddata, volete che venga presentata la Full Moddata cosi da avere tutte le applicazioni, o volete continuare ad avere sempre la Lite Moddata ed installarvi ciò che vi serve? VI PREGO MAN MANO DI DIRCELO ONDE EVITARE PROBLEMI DOPO. Purtroppo sulla scelta delle applicazioni non possiamo ascoltare tutti. Quindi vi prego nella firma inseritevi uno spazio dove scriverete la vostra scelta (vedi firma mia). Esempio: VERSIONE FULL oppure VERSIONE LITE, cosi io saprò dove lavorare. Grazie
Io sarei per la full! Almeno abbiamo tutte le applicazioni e se uno non vuole qualcosa se lo disinstalla con titanium! A me sembra piu semplice cosi perche con root explorer non possiamo sempre stare a spiegare il procedimento ! Secondo me è la soluzione piu semplice !
-
a me root explorer va in fc devo usare es gestore file sapete perche ?
-
Quote:
thewall
a me root explorer va in fc devo usare es gestore file sapete perche ?
prova a disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo. Questi sono problemi delle applicazioni
-
Quote:
rousseau
buonasera a tutti.....Volevo un informazione, io ho un samsung sII brand 3 e ho installato questo file con odin CF-root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-cwm4... Volevo sapere ora se posso flashare tranquillamente il telefono con questa rom, oppure devo prima sbrandizzarlo e se si deve sbrandizzare con quale rom e programma lo devo fare? grazie ^_^
Segui la guida sul thread ufficiale di Androidiani. Questa è molto delicata, da seguire passo passo.
-
provato lo installato da titanium lo avevo su htc come altre applicazioni o installato solo apk senza dati ma niente va in fc , ho provato anche con es.... mettendolo nella sd e poi installarlo ma niente
-
Quote:
thewall
provato lo installato da titanium lo avevo su htc come altre applicazioni o installato solo apk senza dati ma niente va in fc , ho provato anche con es.... mettendolo nella sd e poi installarlo ma niente
Quando disinstalli devi spegnere il telefono. Accendi e reinstalli.
-
Quote:
bonjo
Io sarei per la full! Almeno abbiamo tutte le applicazioni e se uno non vuole qualcosa se lo disinstalla con titanium! A me sembra piu semplice cosi perche con root explorer non possiamo sempre stare a spiegare il procedimento ! Secondo me è la soluzione piu semplice !
concordo, meglio la full che poi ognuno personalizza come vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk