.. suggerimento veloce per trovare la cache del market?? :-[
grazie ;)
Visualizzazione stampabile
scusate ma da recovery se faccio i tre format , system , cache e boot se non sbaglio e poi installo la rom non e un installazione piu pulita , cosi si dovrebbe eliminare tutto della vecchia rom ? invece con i wipe ..........? la mia e solo curiuosita per capire bene visto che vengo da un altro terminare e faccevo cosi
Ragazzi....... vedo che in "molti" richiedete una versione Full della Rom........
Sappiate fin da ora che una versione Full ha i suoi PRO (pochi), e i suoi CONTRO.........
i PRO:
- avrete tutte le App installate, e di conseguenza non ci sarą nessun problema di FC o altri malfunzionamenti dovuti all'eliminazione di alcune Applicazioni........
i CONTRO:
- Rom pił pesante
- maggiore consumo di Ram
- minore fluiditą
- maggiore consumo di batteria
- ecc, ecc, ecc.........
DITECI VOI COSA PREFERITE
meglio non avventurarsi in questi test rischi solo di cancellare file che non vanno cancellati e creino dei conflitti facendo perdere stabilitą al terminale, per un installazione pulita fai i soliti tre wipe, seguiti da un format dell'sd card, con successivo flash del firmware su cui si basa la rom che vuoi installare(nel caso della turkbey il KK5)
per fare un Full Wipe bisogna fare:
Wipe cache partition
Wipe Davilk cache
Wipe data/factory reset
+ format sd
in alternativa, e a volte MOLTO consigliato, cč il DEEP CLEAN, che oltre fare tutti i wipe e format sd, bisogna installare, come diceva Masterdoo, il relativo firmware sulla quale si basa la rom........
Bellissima rom , la mia prima custom installata ( solo da un mese posseggo l'S2) , graficamente ottima , fluida , grazie ragazzi e complimenti per il lavoro che svolgete. Ho installato senza problemi le applicazioni che mi servivano con root explorer e modificata l'icona batteria circolare , (a me piace di piu' ), la guida e' molto chiara come sempre , per tutte le altre applicazioni Titanium ha fatto il suo dovere . Vediamo adesso per qualche giorno come si comporta la batteria con questo kernel .
ok io dico cosi perche fino a sabato avevo un htc desire hd e per cambiare la rom si faceva i tre format e si installa la rom