Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
ok io dico cosi perche fino a sabato avevo un htc desire hd e per cambiare la rom si faceva i tre format e si installa la rom
questo non è un HTC....... prima di fare qualche danno, ti consiglio una buona lettura di tutte le guide che trovi in evidenza...... ;)
qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
La logica e per analogia direi il modo di agire naturale sarebbe, a mio modesto e sindacabile parere, partire da una base comune, la LITE, sulla quale poi ciascuno aggiunge solo quel che gli garba: dal semplice al complesso. Cmq la rom è spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando un piccione viaggiatore.
-
novita' da turkbey per il nuovo aggiornamento?
-
Quote:
alfcapuano
La logica e per analogia direi il modo di agire naturale sarebbe, a mio modesto e sindacabile parere, partire da una base comune, la LITE, sulla quale poi ciascuno aggiunge solo quel che gli garba: dal semplice al complesso. Cmq la rom è spettacolare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando un piccione viaggiatore.
Infatti è quello che fino ad ora abbiamo fatto, ma c'è purtroppo, chi non sa installare le applicazioni mancanti. Anche io ritengo giusto renderla lite per tanti motivi. Adesso ne parlo con Ciuffo e vediamo di prendere una decisione
-
Quote:
MALEDETTO
novita' da turkbey per il nuovo aggiornamento?
Ancora niente, penso che fra qualche giorno uscirà.
-
Abbiate pazienza non riesco a trovare il post su cui l'amico Blur75 mi aveva gentilmente risposto.
Come tolgo l'audio in fase di spegnimento?
Grazie
-
installato la Turkbey V29.4 Restyling Special Edition by Me & Ciuffo78 Lite, la cartella applicazioni non installate in questa versione sono da installare giusto come ?
-
Quote:
thewall
installato la Turkbey V29.4 Restyling Special Edition by Me & Ciuffo78 Lite, la cartella applicazioni non installate in questa versione sono da installare giusto come ?
si installano con Root Explorer...........
se cerchi nelle pagine precedenti, troverai una guida che spiega come fare............
-
io ho installato esgestore file , poi messo la cartella dentro sd e installata una alla volta ma alcunne non me le installa perche? tipo quelle della samsung
-
Quote:
anto1208
Abbiate pazienza non riesco a trovare il post su cui l'amico Blur75 mi aveva gentilmente risposto.
Come tolgo l'audio in fase di spegnimento?
Grazie
hai pm....... ;)