Fai prima a girare tu per i vari Thread su xda
Visualizzazione stampabile
scusa ma l'ignoranza per me è sovrana ultimamente ehhehehe. e allora come faccio per importare tutti i miei contatti??
Allora Ragazzi........
dopo molte riflessioni riguardo la versione FULL o LITE, io e l'amico Blur abbiamo deciso che d'ora in poi la nostra versione moddata, avrà tutte le App che sono comprese nella versione originale di Turkbey..........
però noi metteremo a disposizione uno SCRIPT da flashare da Recovery, che andrà ad eliminare tutte quelle Applicazioni superflue.....
e quindi diventerà una Rom LITE........
spero condividiate questa nostra decisione......... ;)
Quindi chi vorrà la versione Lite, non dovrà far altro che flashare lo Script........:)
passo e chiudo. ahahah rotfl
Ottima idea, adesso intanto provo l'ultima e poi vi farò sapere le mie impressioni, state facendo un ottimo lavoro, finora sono completamente soddisfatto di questa rom, in tutte le versioni la durata della batteria è lunghissima e la fluidità eccezionale!
Ps: non c'è modo di andare a fare direttamente uno switch di rete vero?
Effetti ottimi:p, per fortuna mi sono ricordato di cancellare il suono di batteria carica, volevo vedere mia moglie questa notte mentre sentiva questo simpatico robot:cool: che mi ricorda che la carica è completa.....rotfl
Domani testerò la batteria...
Voi consigliate di mettere la spunta sul risparmio energetico e sul risparmio energetico di sistema?
ragazzi davvero, a meno che non abbiate necessita di avere il telefono carico anche di notte e non possiate caricarlo...non utilizzate limitazioni con questo gioiellino..
Niente limitazioni di sistema, settaggi conservativi, o cose simili...sarebbe come avere una ferrari con 200 cv in meno...
La batteria fa la sua più che ottima figura anche pacioccando, questo siyah mi pare essere finalmente potenziato...va TUTTO liscio, schermate, video, ogni cosa...
Godetevelo senza pensare a quanto durerà, come risparmiare, senno alla fine non lo si usa davvero per cio che è--
IL miglior terminale di questi tempi...:)
Poi con questa rom, ora mi chiedo come facessi prima ad avere un iphone...