Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Allora Ragazzi........
dopo molte riflessioni riguardo la versione FULL o LITE, io e l'amico Blur abbiamo deciso che d'ora in poi la nostra versione moddata, avrà tutte le App che sono comprese nella versione originale di Turkbey..........
però noi metteremo a disposizione uno SCRIPT da flashare da Recovery, che andrà ad eliminare tutte quelle Applicazioni superflue.....
e quindi diventerà una Rom LITE........
spero condividiate questa nostra decisione......... ;)
Quindi chi vorrà la versione Lite, non dovrà far altro che flashare lo Script........:)
passo e chiudo. ahahah rotfl
ma si...io forse avrei preferito la vers lite con la possibilita di decidere cosa mettere ma va bene lo stesso!!!
-
Quote:
bonusax
ma si...io forse avrei preferito la vers lite con la possibilita di decidere cosa mettere ma va bene lo stesso!!!
anche noi.......... rotfl
ma cè chi non è capace o non riesce a farlo........... ;)
-
Quote:
ciuffo78
chi come noi avrà voglia di smanettare perfezionerà la config delle app a suo piacimento!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ciuffo ma questo script, fa scegliere cosa cancellare o no??? Perche' se cancella qlc app che voglio, come faccio per rimetterla???
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
Quote:
NeGriTa
Ciuffo ma questo script, fa scegliere cosa cancellare o no??? Perche' se cancella qlc app che voglio, come faccio per rimetterla???
no, le cancellerà tutte........ (quelle che decideremo noi...)
si potrà rimetterle con il solito metodo di Root Explorer.......
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
no, le cancellerà tutte........ (quelle che decideremo noi...)
si potrà rimetterle con il solito metodo di Root Explorer.......
Perfetto era quello che volevo sapere... Quindi ci sara' la solita cartella con le app cancellate da scaricare??!
Inviato dal mio Galaxy S2 Turkbey 29.4 Restyling Blur75 & Ciuffo78 usando Androidiani App
-
ciuffo sai cosa sarebbe carina come ap da aggiungere nella prox versione??
black facebook.....
E' un'interfaccia diversa per facebook, trasparente e nera...molto piu seria e soprattutto facile da usare...!
-
Quote:
NeGriTa
Quindi ci sara' la solita cartella con le app cancellate da scaricare??!
penso proprio di si.......... ;)
vedremo cosa consiglia anche il mio collega Blur....... ;)
-
Quote:
bonusax
ciuffo sai cosa sarebbe carina come ap da aggiungere nella prox versione??
black facebook.....
E' un'interfaccia diversa per facebook, trasparente e nera...molto piu seria e soprattutto facile da usare...!
eh, ma non so quante persone utilizzino Facebook..........(io no di sicuro........ rotfl)
se a qualcuno interessa un App "particolare", credo convenga installarla individualmente.......
-
Quote:
ciuffo78
eh, ma non so quante persone utilizzino Facebook..........(io no di sicuro........ rotfl)
se a qualcuno interessa un App "particolare", credo convenga installarla individualmente.......
si in effetti e' vero....alla fine ce l'ho li ma nn lo apro quasi mai..giusto due minuti alla sera!!
non sarebbe utile a tutti!!