Scusate ms succede solo a me di non riuscire a leggere sul Market descrizione e recensioni delle app causa colori testo e sfondo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ms succede solo a me di non riuscire a leggere sul Market descrizione e recensioni delle app causa colori testo e sfondo?
Siamo in due, come si ripristina il market originale (non trasparente)?
Salve ragazzi, installata ultima rom.........direi spettacolare per fluidità e per durata batteria, complimenti ai suoi ideatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nuova rom?????????????Ma sicuramente LITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
Nella versione speciale bisognerebbe cambiare il colore dei caratteri del market, perchè le descrizioni delle app sono illeggibili
Da profano, neofita e quant'altro credo che sia preferibile la versione lite con la possibilità di installare dopo quello che serve
p.s. il tastierino numerico non è che mi entusiasmi.. sulla versione precedente avevo provato a cambiarlo con quello in prima pagina ma mi aveva cambiato anche le icone del telefono e della rubrica nonchè la rubrica stessa..
non è possibile cambiare solo il tastierino numerico?
Salve, installata ieri e per quel che ho potuto usarla devo dire essere veramente eccezionale, reattiva e non ingorda di batteria e accattivante nella grafica e animazioni, complimenti e soprattutto grazie a Blur75 e ciuffo78.
Due domande, la prima è del market, quello postato da ciuffo senza trasparenze, è da installare normalmente o copiare nella solita cartella system/app?
La seconda domanda riguarda il jkay, avevo letto che già un altro utente aveva avuto lo stesso problema ma non credo abbia risolto, in sostanza non mi trovo l’icona gialla deluxe setting e non trovo traccia da nessuna parte di questa applicazione, devo fare i wipe e riflashare la rom? Cosa devo fare?
Per il resto anche a me la versione lite sarebbe preferibile ma se molti utenti hanno difficoltà a reinstallare le varie apps, non è male nemmeno la soluzione di cancellarle con uno script, chi vuole lo fa e si risolve tutto.
Ciao e grazie ancora