Quindici il kenerl che non supporta animazione e la musica . Ma tra i due kenerl ciuffo quale consigli come prestazione e quelle piccole differenze?
Quindici il kenerl che non supporta animazione e la musica . Ma tra i due kenerl ciuffo quale consigli come prestazione e quelle piccole differenze?
Dunque fatto tutto e appena reinstallata la rom c’è l’icona gialla deluxe setting del jkay ma se poi rifaccio il wipe data factory per rimettere la sim e la microsd sparisce nuovamente, in sostanza con un wipe data factory sparisce la jkay misteriosamente.
Ora riprovo a rifare tutti wipe con sim e microsd su e rifare l’installazione e vediamo.
I Wipe li faccio prima ma dopo che ho installato rifaccio solo il data factory per far riconoscere e configurare la sim con il mio operatore.
Comunque hai ragione è proprio il data factory che cancella la jkay ora c’è e funzionante, grazie infinite.
Secondo voi il miglior kenerl per la rom?poi una cosa non mi ricordo come ci ero arrivato sulla versione originale per cambiare le 4 icone in basso