Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristoforo
I Wipe li faccio prima ma dopo che ho installato rifaccio solo il data factory per far riconoscere e configurare la sim con il mio operatore.
Comunque hai ragione è proprio il data factory che cancella la jkay ora c’è e funzionante, grazie infinite.
Ma che stai dicendo? Bestemmi? I 3 wipe si fanno prima dell'installazione, dopo l' installazione si fanno solo i 2 wipe, Cache e Dalvik. Jkay non è un'applicazione di sistema, è normalissimo, non misterioso, il fatto che dopo il Wipe data scompaia;)
-
Questo dimostra quanto niubbo sono, so che ne avete tanta ma portate pazienza e non infierite oltre sono già con una badilata di cenere in testa.
-
Quote:
cristoforo
Questo dimostra quanto niubbo sono, so che ne avete tanta ma portate pazienza e non infierite oltre sono già con una badilata di cenere in testa.
Giustissimo, ma nel tuo interesse prima di addentrarti in certe situazioni, chiedi, che non fa mai male, ma prima di fare certe cose, non dopo.
-
Blur sapresti dirmi se c'è un modo per cambiare colore ai caratteri del market , o almeno lo sfondo che si trova sotto la descrizione delle app? Cosí com'è ora è illegibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno popolo turkbey! :D
-
Quote:
garamant
Blur sapresti dirmi se c'è un modo per cambiare colore ai caratteri del market , o almeno lo sfondo che si trova sotto la descrizione delle app? Cosí com'è ora è illegibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo so, ma bisogna lavorare sul Framework, se non ti piace, installa quello normale.
-
Quote:
garamant
Androidiani App
Installa il market non trasparente che ho postato qualche post fa......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonjo
Buongiorno popolo turkbey! :D
Buongiorno a te
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Originariamente inviato da garamant
Androidiani App
Lo so, ma bisogna lavorare sul Framework, se non ti piace, installa quello normale.
Non è che non mi piace, anzi è bellissimo così, è sbagliata solo la scelta dei colori dei caratteri. Pazienza lo tengo così in attesa della nuova versione ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
garamant
Non è che non mi piace, anzi è bellissimo così, è sbagliata solo la scelta dei colori dei caratteri. Pazienza lo tengo così in attesa della nuova versione ;-)
Androidiani App
Installa questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!