Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
Blur potresti postarmi il link per la versione zip flashabile da recovery del syhia 1.8
lo trovi qui:
Siyah-v1.8-CWM.zip
-
Quote:
ciuffo78
hai controllato che non siano mischiati in mezzo alle foto?????
Si ho controllato.... cartella per cartella ma nulla... Quindi non potrebbe essere una questione di kernel visto che la CWM mi dice che con quello in uso alcune funzioni potrebbero non funzionare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non penso dipenda dal kernel.........
e comunque non penso che dipenda neanche dalla rom........
bo....... strana sta cosa.........o_O
-
Quote:
ciuffo78
ciuffo scusami cosa avrebbe stò kernel di particolare?cosi magari me lo salvo pure io da qualche parte ^^
-
Quindi Blur prima di flashare la turkbey v.29.1 flasho il syhia 1.8?
-
Quote:
Gahanta
ciuffo scusami cosa avrebbe stò kernel di particolare?cosi magari me lo salvo pure io da qualche parte ^^
contiene la vecchia recovery.........
e non si avranno problemi di errori vari in caso di deep clean e format.......
-
Quote:
spygia
Quindi Blur prima di flashare la turkbey v.29.1 flasho il syhia 1.8?
se intendi fare un deep clean e full wipe, si..........;)
mi raccomando un bel backup dei dati (foto, video, musica, ecc.......) per non perdere nulla......
-
Quote:
Gahanta
in poche parole ragazzi posso tenerlo su(il lulz)tranquillamente?va davvero TROPPO bene mi roderebbe il culo cambiare kernel ora come ora!!!!
questo kernel supporta 2 cose che adoro il 2nd core(alle volte a lavoro mi ritrovo con poca batteria e perciò devo fare da me x farla durare di + )e il BLN che di x se è na mezza cazzata ma lo trovo comodo alle volte
io ho flashato la build 16 da odin ma all'avvio vanno in crash tanti processi, come mai??
-
Quote:
ciuffo78
se intendi fare un deep clean e full wipe, si..........;)
mi raccomando un bel backup dei dati (foto, video, musica, ecc.......) per non perdere nulla......
Ok
-
Gente provengo dalla v.29..questa.nuova versione posso flasharlasopra tranquillamente facendo soltanto wipecache e dalvik? Premetto che prima della v.29 ho messo ilfirmware kk5 e fatto un deep clean!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App