Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ho installato questo perche mi sembrava che cera un consumo eccessivo.
Ma da dove si vede che questo script e quello per la batteria?
Lo installato normalmente dal recovery mode.
-
Quote:
Blur75
Questo sarà inserito nel nostro prossimo aggiornamento
e si è fatto bene,come quello attuale ma con le descrizioni leggibili ;)
-
Quote:
galline
Ho installato questo perche mi sembrava che cera un consumo eccessivo.
Ma da dove si vede che questo script e quello per la batteria?
Lo installato normalmente dal recovery mode.
Giustissimo. Si vede entrando nel sistema. Hai visto che nella tendina ti ho rimesso quello rosso?
-
Quote:
Blur75
Giustissimo. Si vede entrando nel sistema. Hai visto che nella tendina ti ho rimesso quello rosso?
Magico blur al solito sei un mito anche se io stravedevo per quello rosso ma con la scritta android.
Ma dal sistema ce scritto propio quello per battery?perche volevo verificare se e giusto.
-
ragazzi ma nella cartella delle applicazioni eliminate manca samsung app?O si chiama in qualche modo particolare?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma nella cartella delle applicazioni eliminate manca samsung app?O si chiama in qualche modo particolare?
Mai provata la sansung app...... Inutile come approtfl
-
Quote:
garamant
Manca, perchè nella versione orig. turkbey non c'era.
-
Quote:
galline
Mai provata la sansung app...... Inutile come approtfl
Appunto, inutilissima
-
mi serviva l'applicazione vlingo che non trovavo nei giorni scorsi sul market ,ma ora ho visto che l'hanno messa,quindi come non detto :p l'unica cosa è che non riesco ad entrare nella modalità auto premendo due volte il tasto home
-
Quote:
garamant
mi serviva l'applicazione vlingo che non trovavo nei giorni scorsi sul market ,ma ora ho visto che l'hanno messa,quindi come non detto :p l'unica cosa è che non riesco ad entrare nella modalità auto premendo due volte il tasto home
Per caso hai go launcher?