Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrifra
ciao Negrita.. mi sai dare qualche info in piu in quanto malgrado abbia provato a rimpicciolire la foto mi si sgrana sempre (boia come sono impedito....)
ragazzi io ho sistemato semplicemente reimpostando la foto in rubrica...
-
Allora per chi usa il dialer nuovo e non quello originale di Turkbey le foto non si vedono + a schermo interno !!! O provate programmi esterni o mettete il vecchio dialer della Turkbey....
Per essere più sicuri che il vecchio dialer funziona sulla nuova rom 29.4 special edition però aspettate la conferma di Blur75 o Ciuffo78 !!!
-
Quote:
Blur75
Questo si che è uno spettacolo di MARKET !!!! Sto facendo invidia al mio collega di lavoro che ha la Rarity con questa Rom... tutte le volte sbava a vedere le animazioni !!!!
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!
-
Quote:
NeGriTa
Questo si che è uno spettacolo di MARKET !!!! Sto facendo invidia al mio collega di lavoro che ha la Rarity con questa Rom... tutte le volte sbava a vedere le animazioni !!!!
Complimenti vivissimi per il lavoro svolto !!!
Non voglio peccare di presunzione, ma la grafica e le animazioni, compresi gli effetti sonori di questa Rom moddata da noi, non c'è l'ha nessun'altra Rom. E' vero, ci abbiamo lavorato, però è uno spettacolo, da quando lo accendi a quando lo spegni
-
Ragazzi io ho installato il file che avete postato la pagina precedente..quello per la durata della batteria e l'ho fatto tramite clockwork tappando su flash update ma adesso sto riscontrando dei problemi con set cpu...adesso il cell lavora costantemente ad una frequenza di 800/200...ho provato a fare i 3 wipe e a rimettere le rom pulita ma niente! Come posso fare per riavere il cell come prima?
-
Quote:
Blur75
Per caso hai go launcher?
no ho la touchwiz,nessun altro launcher installato
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi io ho installato il file che avete postato la pagina precedente..quello per la durata della batteria e l'ho fatto tramite clockwork tappando su flash update ma adesso sto riscontrando dei problemi con set cpu...adesso il cell lavora costantemente ad una frequenza di 800/200...ho provato a fare i 3 wipe e a rimettere le rom pulita ma niente! Come posso fare per riavere il cell come prima?
Con root explorer vai su: Sistem-Etc-init.d-e dovresti avere come numero 1Siyah, cancellalo, attenzione non confondere con 01 sysctl. Spegni il terminale, wipe cache e wipe dalvik e flashi il kernel che vuoi
-
Quote:
garamant
no ho la touchwiz,nessun altro launcher installato
Che fine ha fatto la touchwiz?
-
Grazie mille!!! Rapidissimo....
-
ce l'ho.Forse non mi sono espresso bene;ho la touchwiz quella integrata con la tua rom,non ho installato nessun launcher aggiuntivo