Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
perche? e' stato reintrodotto?
io onestamente non vedevo nessuna diverstira' nemmeno con la rom con il bravia.
comunque a leggere i commenti pare che se non hai 2 cellulari e li confronti, le sfomature sono minime.
mi pare alcuni post fa...ci fosse scritto che il bravia sarebbe stato reintrodotto e con miglioramenti evidenti....boooo...se non hai notato nulla mi sa che non eģ che siano cosi "decisivi" come miglioramenti...
cmq aspetto peccato io debba uscire stasera...ma fino alle dieci meno un quarto attendo fiducioso...!!
-
Quote:
ethan1965
Ciao ragazzi e complimenti per il lavoro che state facendo,nel mio smanettamento quotidiano ho provato a mettere il kernel N.E.A.K di simone 201 reperito su altro forum con la vostra special edition . Beh ne č uscita un accoppiata mostruosa che secondo me vale la pena buttarci uno sguardo, questo per ciuffo e blur. La mia č solo un idea, se non va cestinate pure, intanto buon lavoro
Grazie della segnalazione , installata ora ora , vediamo come si comporta .... certo che qui e' un flash continuo :):) ......
-
Chi mi puņ dare un aiutino che in questo momento mi sento impedito :( come si fanno a cambiare le icone nel menu a tendina, tipo al posto del gps io voglio mettere la connessione dati?
-
Quote:
effefran
Chi mi puņ dare un aiutino che in questo momento mi sento impedito :( come si fanno a cambiare le icone nel menu a tendina, tipo al posto del gps io voglio mettere la connessione dati?
con il jkay...trovi le opzioni x la statusbar...e selez le apl che desideri!
-
Quote:
bonusax
con il jkay...trovi le opzioni x la statusbar...e selez le apl che desideri!
Si ma dove lo trovo il jkay? va installato a parte? non lo trovo :(
-
Quote:
effefran
Si ma dove lo trovo il jkay? va installato a parte? non lo trovo :(
"Deluxe Settings" in applicazioni , quello e' il Jkay ....
-
Grazie mille...ho dovuto rifleshare perchč non mi usciva deluxe setting :)
-
Aggiornato Primo Post Con il Link Della "TurkBeyRom Restyling V29.5 by Blur75 & Ciuffo78
-
Soliti due wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alfcapuano
Si, cache e dalvik