Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effefran
Grazie mille...ho dovuto rifleshare perchè non mi usciva deluxe setting :)
dopo un po tutto diventa piu chiaro nel magico mondo android....;)
Non appena arrivo a casa...download e flash!!!
-
Ok in download regalo graditissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buon flash a tutti......... rotfl
-
Eccola , altro flash :) siete mitici .....
-
ciao ragazzi ho visto che è uscita una nuova versione della rom, io attualmente monto la 29.4 special edition, posso flashare la nuova versione solo con un wipe cache e dalvick o riischio di avere problemi?
-
Quote:
masterdoo
ciao ragazzi ho visto che è uscita una nuova versione della rom, io attualmente monto la 29.4 special edition, posso flashare la nuova versione solo con un wipe cache e dalvick o riischio di avere problemi?
Puoi farlo benissimo
-
Quote:
Blur75
Puoi farlo benissimo
e allora mi diletto nel flashare anche questa nuova versione, ovviamente non quella originale ma quella moddata da te e ciuffo :D comunque ho il 40% di batteria che dici flasho adesso o metto in carica il telefono e la flasho tra un oretta?
-
Quote:
masterdoo
e allora mi diletto nel flashare anche questa nuova versione, ovviamente non quella originale ma quella moddata da te e ciuffo :D comunque ho il 40% di batteria che dici flasho adesso o metto in carica il telefono e la flasho tra un oretta?
Flasha tranquillamente. Lo metti sotto carica dopo e domani fai la calibrazione
-
Quote:
Blur75
Flasha tranquillamente. Lo metti sotto carica dopo e domani fai la calibrazione
ok arigrazie mille :D comunque quale kernel monta di default questa nuova creazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
ok arigrazie mille :D comunque quale kernel monta di default questa nuova creazione?
Il nuovo 2.6.1 performance . Ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App