Visualizzazione stampabile
-
Auguri a tutti gli androidiani sparsi in tutta italia e complimenti a blu e ciuffo per la nuova versione della turkbey modificata da loro, la sto stressando e testando a lungo e non ho notato nessun problema... Navigazione su internet fluida e priva di lag, icona della batteria molto molto carina, come quella del segnale... La batteria sembra tenere bene ma è presto per dirlo visto che l'ho flashata stanotte :) Ancora complimenti e ancora auguri a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi cavoli!!!
Avevo video sulla sd ext e adesso non ce l'ho piu!!!!
Come mai?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
Ragazzi cavoli!!!
Avevo video sulla sd ext e adesso non ce l'ho piu!!!!
Come mai?????
Eh....... ma se non ci dici cosa hai fatto, come possiamo sapere???????o_O
-
Quote:
ciuffo78
Eh....... ma se non ci dici cosa hai fatto, come possiamo sapere???????o_O
Ciao ciuffo
Non ho fatto assolutamente nulla
Sono spariti per conto suo!!
-
Quote:
lorefly
Ciao ciuffo
Non ho fatto assolutamente nulla
Sono spariti per conto suo!!
proprio nulla nulla?????
mi sembra strano........ non hai installato niente ultimamente?? o fatto qualcos'altro???????
-
Quote:
ciuffo78
proprio nulla nulla?????
mi sembra strano........ non hai installato niente ultimamente?? o fatto qualcos'altro???????
Ho installato indoona e ho aggiornato le app dal market, non credo pero che questo abbia cancellato tutti i video nella sd ext "avevo i video dei miei figli du questeatate"!!!
-
che bella questa rom!!
potreste quasi quasi cari blur e ciuffi pensare di crearne una tutta vostra....!!
ps ho provato il kernel neak 1.1
ma mi ha impallato la galleria...e laggava un po...ma riprovo oggi..!!
ora sn sempre con il siyah della rom....ottimo e performante...voto 10 .
-
Quote:
lorefly
Ho installato indoona e ho aggiornato le app dal market, non credo pero che questo abbia cancellato tutti i video nella sd ext "avevo i video dei miei figli du questeatate"!!!
Mi spiace......... :(
non so proprio cosa possa essere successo........... o_O
comunque Ragazzi, se avete dei file importanti sul telefono (foto, video, canzoni, Rubrica, ecc...) FATEVI SEMPRE UN BACKUP SUL PC
-
Quote:
ciuffo78
Mi spiace......... :(
non so proprio cosa possa essere successo........... o_O
comunque Ragazzi, se avete dei file importanti sul telefono (foto, video, canzoni, Rubrica, ecc...) FATEVI SEMPRE UN BACKUP SUL PC
E' lo so' ma non mi era mai successo!!!! Avro' installati e privato 80rom moddate!!
P.s. Per rimettere la locksceen del jkay come faccio visto che ho messo una locksceen di miui?
-
Quote:
lorefly
P.s. Per rimettere la locksceen del jkay come faccio visto che ho messo una locksceen di miui?
entra nell'App MiLocker, premi impostazioni, e togli la spunta su Enable MiLocker....... ;)