Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
guarda che non è stato causato dalla Rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non lo so' se e' dipeso dalla rom ma sta' di fatto che con questa rom mu e' successo.
Scusa ma nin ne faccio una colpa a nessuno.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Abbandono la turkbay con una buonissima esperienza ma mi ha fatto girare le scatole con la perdita dei video nella sd ext
Saluti a tutti.
Mi butto sulla
Vivaldi.
Ma proprio la rom non c'entra niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok vabbene blur ho capito infatti gli faccio un nandroid "che non capisco ne lo fa sulla sd esterna" pero' provo altri lidi.
Tieni conto che ho su la 29.5 moddata da voi e mi e' successo con la 29.4 di turkbay
-
Quote:
Blur75
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Blur per favore ho urgente bisogno di aiuto, ti ho scritto in mp
-
vabbe...meno uno...
É piu facile abbandonare una cosa che capire il perchè di un problema...magari poteva esseee d'aiuto x tutti sapere cosa ha provocato il problema del ragazzo qualche post sopra...
noi fedelissimi non abbandoniamo ...bisogna ricirdarsi che siamo NOI STESSI a pregiudicare l'esito di ciô che facciamo con il telefono magari xke non sappiamo a dovere come agire....
Vabbe ...
-
Quote:
bonusax
vabbe...meno uno...
É piu facile abbandonare una cosa che capire il perchè di un problema...magari poteva esseee d'aiuto x tutti sapere cosa ha provocato il problema del ragazzo qualche post sopra...
noi fedelissimi non abbandoniamo ...bisogna ricirdarsi che siamo NOI STESSI a pregiudicare l'esito di ciô che facciamo con il telefono magari xke non sappiamo a dovere come agire....
Vabbe ...
Il problema è la recovery, te lo dico io. Voi cambiate kernel con recovery 4 e recovery 5 come se nulla fosse. Ho detto sempre se volete cambiare kernel cercate di rimanere sempre compatibilmente alla 5.0.2.7. Vi sento fare i backup con la 5 e ripristinate con la 4, o viceversa ,molto spesso o quasi sempre i problemi ve li cercate voi. Questo problema non può essere minimamente causato ne da questa rom ne da un'altra, che sia pure malafatta.
-
Quote:
ciuffo78
Ciao compare.......... come va? tutto bene????? rotfl
Tutto benissimo. Tu?
-
Quote:
Blur75
Il problema è la recovery, te lo dico io. Voi cambiate kernel con recovery 4 e recovery 5 come se nulla fosse. Ho detto sempre se volete cambiare kernel cercate di rimanere sempre compatibilmente alla 5.0.2.7. Vi sento fare i backup con la 5 e ripristinate con la 4, o viceversa ,molto spesso o quasi sempre i problemi ve li cercate voi. Questo problema non può essere minimamente causato ne da questa rom ne da un'altra, che sia pure malafatta.
sottoscrivo--
-
Quote:
Blur75
Tutto benissimo. Tu?
Altrettanto....... Grazie...... rotfl
-
Quote:
Pippotv
Blur per favore ho urgente bisogno di aiuto, ti ho scritto in mp
Pippo....... hai la casella piena.......... cancella un pò di messaggi.........