Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti allora messa questa mattina la 29.5 moddata e, che dire, assolutamente fantastica, più fluida della special e un po' più esosa di batteria ma secondo me normale col kernel che si ritrova, nel complesso la miglior rom messa finora e vi assicuro che ne ho provate tante. Approfitto per augurare a tutto lo staf e a tutti gli utenti, nonche ai creatori di questa fantastica rom, un Felice Natale.
-
ragazzi volevo sapere una cosa ma la versione restyling 29.5 avete tolto le applicazioni e gli sfondi animati giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
ragazzi volevo sapere una cosa ma la versione restyling 29.5 avete tolto le applicazioni e gli sfondi animati giusto?
Mi sembra di si.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da MALEDETTO
Si, non tutte le applicazioni. Gli sfondi animati non erano presenti nell'originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MALEDETTO
si non ci sono....ma basta andare nella app eliminate e con root explorer salvi la voce che fa riferimento ai live wallpaper in "systen -> app" e li ritrovi subito!
-
Ragazzi esiste la mod per l'animazione rotazione come icecream? va bene per caso quella della kk2?
grazie
-
Quote:
bonusax
vabbe...meno uno...
É piu facile abbandonare una cosa che capire il perchè di un problema...magari poteva esseee d'aiuto x tutti sapere cosa ha provocato il problema del ragazzo qualche post sopra...
noi fedelissimi non abbandoniamo ...bisogna ricirdarsi che siamo NOI STESSI a pregiudicare l'esito di ciô che facciamo con il telefono magari xke non sappiamo a dovere come agire....
Vabbe ...
Cosa centra meno uno!!!!!
Ma cosa centra!!!!
Ho solo scritto quello che pensavo.
E se leggi bene ho scritto che avrei fatto un nandroid tanto evvero che adesso mi ritrovo con la 29.5 moddata!!!!!
Non ce' bisogno di polemizzare o di dare giudizi!!!!!
E' stata un'incazzatura del momento e se permetti aver perso i filmati dei miei figli mi rompe le palle.
Oltretutto non mi conosci nemmeno e non so' come fai a sapere che "ABBANDONO"
Le morali lasciamole ai pensatori
-
Quote:
lorefly
Cosa centra meno uno!!!!!
Ma cosa centra!!!!
Ho solo scritto quello che pensavo.
E se leggi bene ho scritto che avrei fatto un nandroid tanto evvero che adesso mi ritrovo con la 29.5 moddata!!!!!
Non ce' bisogno di polemizzare o di dare giudizi!!!!!
E' stata un'incazzatura del momento e se permetti aver perso i filmati dei miei figli mi rompe le palle.
Oltretutto non mi conosci nemmeno e non so' come fai a sapere che "ABBANDONO"
Non ce' bisogno di fare lebmoralo
-
Quote:
lorefly
non ti ho espresso giudizi..ho semplicemente detto cio che pensavo leggendo il tuo primo messaggio.
mi spiace per i video, non volevo essere "moralizzatore", non mi interessa, ma forse ho espresso male un modo "ironico" per dire che avevi abbandonato questo forum perchè non soddisfatto della rom, dato che mi parevi abbastanza inca, come se fosse colpa di chi te l'ha proposta...
comunque no problem, avro capito male...
bnatale..!
-
Quote:
bonusax
non ti ho espresso giudizi..ho semplicemente detto cio che pensavo leggendo il tuo primo messaggio.
mi spiace per i video, non volevo essere "moralizzatore", non mi interessa, ma forse ho espresso male un modo "ironico" per dire che avevi abbandonato questo forum perchè non soddisfatto della rom, dato che mi parevi abbastanza inca, come se fosse colpa di chi te l'ha proposta...
comunque no problem, avro capito male...
bnatale..!
Ok apposto....il forum oramai lo visiono da tempo.
Si ero incazzato per i video persi e perche non mi e' mai capitato pur montando valanghe di rom.