Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma il menu sim toolkit dove si trova su gs2 con questa rom?
Mi serve perché sono all estero e sto usando una sim con roaming free per telefonare, ma le telefonate le devo avviare da questo menu della sim...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi, ma il menu sim toolkit dove si trova su gs2 con questa rom?
Mi serve perché sono all estero e sto usando una sim con roaming free per telefonare, ma le telefonate le devo avviare da questo menu della sim...
Stk da applicazioni eliminate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Stk da applicazioni eliminate
esatto........
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare (con la procedura di Root Explorer...) il file Stk.apk ;)
-
Ragazzi dopo un bel giorno di test della nuova versione posso dire che la fludità è ottima e il telefono raggiunge una velocità e stabilità unica e mai vista su altre rom(e io le ho provate tutte, o quasi :D) ma mi sembra che la durata della batteria non sia buona in fatti ho notato che questo kernel ciuccia molta batteria, voi avete qualche kernel da consigliarmi che sia fluido e che salvaguardi la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Ragazzi dopo un bel giorno di test della nuova versione posso dire che la fludità è ottima e il telefono raggiunge una velocità e stabilità unica e mai vista su altre rom(e io le ho provate tutte, o quasi :D) ma mi sembra che la durata della batteria non sia buona in fatti ho notato che questo kernel ciuccia molta batteria, voi avete qualche kernel da consigliarmi che sia fluido e che salvaguardi la batteria?
Prova il siyah 2.5.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno e soprattutto
BUON NATALE A TUTTI
vi chiedo ma
Icone by PFittech per Jkay: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (Da Dezippare)
NEW Link Cartella Nuovi Wallpapers (da dezippare) e Copiare sulla MicroSd: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
dove e come vanno installate?
grazie
-
Quote:
ciuffo78
esatto........
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare (con la procedura di Root Explorer...) il file Stk.apk ;)
Grazie della info sia a te ciuffo che a blur... Adesso mi accingo al primo flash all estero.... Metto la 29.5...
A tutti i forumisti, un buon natale dalle canarie!!
P.s. Il freddo di casa è solo un pallido ricordo.... Ahahahah tenuta estiva!!!
-
buon natale a tutti!!!!!!!!!
Auguri agli androidiani di tutta italia!!!!
Sono stupefatto da questa rom...va davvero magnificamente....
-
Quote:
alenyc
Grazie della info sia a te ciuffo che a blur... Adesso mi accingo al primo flash all estero.... Metto la 29.5...
A tutti i forumisti, un buon natale dalle canarie!!
P.s. Il freddo di casa è solo un pallido ricordo.... Ahahahah tenuta estiva!!!
quaaantooo ti invidio :)
beato te qua a torino si sta belli freschi!!
-
Qui si va in spiaggia.... Io arrivo da una situazione di 0 gradi o meno...
Ci voleva....