Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
buon nataled a tutti , montata la rom moddata sul mio terminale e quello di mia moglie e tutti e due siamo molto soddisfatti una curiosita i sfondi live da dove li scarico?
auguri a te!!
i live wallpaper li trovi nella cartella della app eliminata in prima pagina..
scarichi la cartella..la salvi nella memoria esterna e poi con root explorer(dopo aver estratto il contenuto che t interessa) prendi il relativo apk live wallpaper e lo copi in "system-> app"....
e via!
-
Quote:
thewall
buon nataled a tutti , montata la rom moddata sul mio terminale e quello di mia moglie e tutti e due siamo molto soddisfatti una curiosita i sfondi live da dove li scarico?
come diceva Bonusax, dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi prendere il file LiveWallpaperPicker e inserirlo con Root Explorer.....
qui trovi i LiveWallpaper di default: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se ne vuoi altri, li puoi scaricare direttamente dal Market........ ;)
-
ho provato la rom col phenomenal 2.0 e devo dire che la fluidità è piu che ottima e la batteria dura più rispetto al siyah performance, provare per credere!!!
-
Ho notato anch'io che l'ultimo Siyah ciuccia di più..... Per ora sono tornato al 2.5.2, ma non mancherò nel provare anche il Phenomenal..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
susate ... ma il phenomenal 2.0 ancora non supporta il BLN ...?!?
-
Quote:
ermitraglia33
susate ... ma il phenomenal 2.0 ancora non supporta il BLN ...?!?
Che io sappia, no, non lo supporta.... Aspetta conferma da Masterdoo, che lo sta usando.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Ho notato anch'io che l'ultimo Siyah ciuccia di più..... Per ora sono tornato al 2.5.2, ma non mancherò nel provare anche il Phenomenal..... ;)
Compare mi posti il link del 2.5.2 ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
Compare mi posti il link del 2.5.2 ? Grazie
certo....... aspetta che te lo uppo....... ;)
edit:
ecco qua compare........ ;)
http://www.multiupload.com/9OQACZ6B7Y
-
Fatto come consigliato per i sfondi live , quello delle sol mancanti e uno poi scaricato il lui postato li vedo quando vado su sfondi love ma se le selezioni mi fc perché ? Buona notte
-
Quote:
thewall
Fatto come consigliato per i sfondi live , quello delle sol mancanti e uno poi scaricato il lui postato li vedo quando vado su sfondi love ma se le selezioni mi fc perché ? Buona notte
scusa, ma non ho capito nulla......... :(