Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Ho notato anch'io che l'ultimo Siyah ciuccia di più..... Per ora sono tornato al 2.5.2, ma non mancherò nel provare anche il Phenomenal..... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si e' vero la batteria si prosciuga piu in fretta, pero alla fine alla sera e' sempre sotto carica quindi per ora questo siyah mi convince pienamente...
ps..scusa ciuffo ma alla fine il bravia in questa rom c'e??
perche nel changelog della turkbey 29.5 normale inizialmente era indicato..
-
Quote:
ciuffo78
Che io sappia, no, non lo supporta.... Aspetta conferma da Masterdoo, che lo sta usando.....
No non lo supporta purtroppo :)
-
Quote:
bonusax
ps..scusa ciuffo ma alla fine il bravia in questa rom c'e??
perche nel changelog della turkbey 29.5 normale inizialmente era indicato..
Si, ricordo che se ne era parlato.... Ma nel changelog che ha rilasciato Turkbey, non ne fa menzione.... Quindi non so se è stato aggiunto o no. io non noto differenze.. :D:D
-
Quote:
ciuffo78
Si, ricordo che se ne era parlato.... Ma nel changelog che ha rilasciato Turkbey, non ne fa menzione.... Quindi non so se è stato aggiunto o no. io non noto differenze.. :D:D
nemmeno io!! mi pare tutto bello cosi come è!!!
-
Complimenti ai creatori di questa rom, davvero bellissima e moolto veloce.
Volevo chiedere un paio di cose:
1) c'è la possibilità di avere anche la tastiera swipe come metodo di scrittura?
2) Per impostare un nuovo sfondo, ho provato a seguire la procedura ma mi dà errore col tw launcher e chiusura forzata oppure nessuna immagine anche se il file apk è stato inserito come da procedura: avete consigli su come posso fare?
3) Per il cambio delle icone con altre più personalizzate non mi è chiaro se vale la stessa procedura degli sfondi, potete darmi una dritta? Ringrazio in anticipo e rinnovo i complimenti!!!
-
Quote:
rudy78
Complimenti ai creatori di questa rom, davvero bellissima e moolto veloce.
Volevo chiedere un paio di cose:
1) c'è la possibilità di avere anche la tastiera swipe come metodo di scrittura?
dalla cartella delle applicazioni eliminate, devi installare il file SWYPE.APK con la procedura di Root Explorer.
2) Per impostare un nuovo sfondo, ho provato a seguire la procedura ma mi dà errore col tw launcher e chiusura forzata oppure nessuna immagine anche se il file apk è stato inserito come da procedura: avete consigli su come posso fare?
quale sfondo hai provato a mettere?
3) Per il cambio delle icone con altre più personalizzate non mi è chiaro se vale la stessa procedura degli sfondi, potete darmi una dritta? Ringrazio in anticipo e rinnovo i complimenti!!!
cosa intendi per "cambiare icone"???
risposto in quote.
-
Quote:
ciuffo78
risposto in quote.
1) il file swypek@.apk va messo in system/app?
2) ho inserito il file livewallpaperspicker.apk in system/app e poi installato da li cliccandoci sopra
3) intendo per esempio cambiare colore e disegno alle icone che ci sono nelle schermate
-
Quote:
rudy78
1) il file swypek@.apk va messo in system/app?
si.
2) ho inserito il file livewallpaperspicker.apk in system/app e poi installato da li cliccandoci sopra
non va installato così......
3) intendo per esempio cambiare colore e disegno alle icone che ci sono nelle schermate
per fare questo, dovresti cambiare Launcher...... ad esempio con GO LAUNCHER EX (gratuito sul Market)
risposto in quote......
-
Allora Ragazzi...........
vediamo di spiegare per l'ultima volta come vanno installate le Applicazioni che sono state eliminate..........
PreRequisito fondamentale........ AVERE IL PROGRAMMA ROOT EXPLORER.
1- scaricare la cartella delle applicazioni eliminate che trovate in prima pagina.
2- Dezipparla
3- copiare tutto il contenuto o solo i file che vi servono sul telefono
4- aprire Root Explorer
5- posizionarsi nella cartella dove avete salvato i file che volete installare
6- tenere premuto col dito sul file, e dalla finestrella che si apre, selezionare COPY
7- ora tornate indietro, e andate in SYSTEM
8- entrate nella cartella APP
9- ora su Root Explorer premete in alto la scritta MOUNT R/W che dovrà diventare MOUNT R/O
10- poi premete in basso la scritta PASTE.
11- uscite da Root Exp.
12- RIAVVIATE il telefono.
finito............... ;)
-
grazie ciuffo per le risposte.
Per il punto 2 mi potresti dire come va fatto correttamente? Mi sembrava di aver capito così ma evidentemente ho capito male
Ultima domanda se posso: Il NEKF3 ho letto che dovrebbe essere specifico per il gestore 3, io ho vodafone, conviene cambiarlo a tuo parere?