Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo solo porvi una domanda ma prima di flashare questa custom rom,devo obbligatoriamente mettere il firmware KK5?se ho un'altro firmware non posso flashare questa custom?grazie mille e auguri a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rudy78
grazie ciuffo per le risposte.
Per il punto 2 mi potresti dire come va fatto correttamente? Mi sembrava di aver capito così ma evidentemente ho capito male
Ultima domanda se posso: Il NEKF3 ho letto che dovrebbe essere specifico per il gestore 3, io ho vodafone, conviene cambiarlo a tuo parere?
leggi il post precedente........ ho spiegato come va fatto.........
il NEKF3 puoi lasciarlo se non hai problemi di sagnale........
-
Quote:
Rivi70
Ciao ragazzi volevo solo porvi una domanda ma prima di flashare questa custom rom,devo obbligatoriamente mettere il firmware KK5?se ho un'altro firmware non posso flashare questa custom?grazie mille e auguri a tutti.
dipende in che situazione ti trovi ora.........
non è obbligatorio, è solo consigliato per evitare possibili malfunzionamenti........ ;)
-
scusate quale kernel monto per il bln sulla turkbey, il Siyah lo supporta in tutte le versioni?
-
Quote:
Audace
scusate quale kernel monto per il bln sulla turkbey, il Siyah lo supporta in tutte le versioni?
il siyah va benissimo :)
-
quindi il 2.5.2 posso flasharlo?
-
Quote:
Audace
quindi il 2.5.2 posso flasharlo?
esattamente mi sembra che tutte le versioni del siyah supportano il bnl :)
-
Ragazzi piccola curiosità: visto che sia la turkbey originale che quella modificata da ciuffo e blur hanno la mod per la fotocamera che permette di scattare foto anche con i tasti del volume, non riesco a fare lo zoom quando scatto una foto, mi potete dire come è possibile fare lo zoom? Grazie mille in anticipo
-
Quote:
ciuffo78
dipende in che situazione ti trovi ora.........
non è obbligatorio, è solo consigliato per evitare possibili malfunzionamenti........ ;)
Grazie mille sei stato gentilissimo.
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi piccola curiosità: visto che sia la turkbey originale che quella modificata da ciuffo e blur hanno la mod per la fotocamera che permette di scattare foto anche con i tasti del volume, non riesco a fare lo zoom quando scatto una foto, mi potete dire come è possibile fare lo zoom? Grazie mille in anticipo
con il PinchToZoom......