Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
con il PinchToZoom......
funzionaaa grazie milleeee!!!
-
ciao a tutti!
questa mattina mi son svegliato con una grandissima voglia di flashare qualcosa...
avete idee su nuovi kernel da poter testare con questa rom eccezionale?? cosi da scovare una nuova accoppiata da far invidia a tutti..
avevo letto dwl phenomenal 2 ma non lo trovo..e nemmeno un dark di utlima uscita...
almeno faccio qualcoso di utile!
-
Quote:
bonusax
ciao a tutti!
questa mattina mi son svegliato con una grandissima voglia di flashare qualcosa...
avete idee su nuovi kernel da poter testare con questa rom eccezionale?? cosi da scovare una nuova accoppiata da far invidia a tutti..
avevo letto dwl phenomenal 2 ma non lo trovo..e nemmeno un dark di utlima uscita...
almeno faccio qualcoso di utile!
prova il phenomenal 2.0 che č ottimoooo lo sto testando proprio ora:
Cwm: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...l-v2.0-CWM.zip
Odin: http://zantekk.de/mirror/phenomenal/Phenomenal-v2.0.tar
-
Quote:
masterdoo
lo provo d certo solo che il link cwm me lo da come "not found"....nn appena riesco a scaricarlo lo testo anche io!!!
grazie mille!!!
-
Quote:
bonusax
lo provo d certo solo che il link cwm me lo da come "not found"....nn appena riesco a scaricarlo lo testo anche io!!!
grazie mille!!!
risolto l'ho scaricato e lo sto provando...fra un po t dico come sembra!!
-
Quote:
bonusax
risolto l'ho scaricato e lo sto provando...fra un po t dico come sembra!!
io lo sto testando e ti posso dire che la fluiditā dell'intero sistema č straordinaria e il consumo della batteria č straordinario, la batteria scende molto molto lentamente!!!!!
-
Quote:
masterdoo
io lo sto testando e ti posso dire che la fluiditā dell'intero sistema č straordinaria e il consumo della batteria č straordinario, la batteria scende molto molto lentamente!!!!!
oggi lo lascio su e vediamo come va ...ma penso dalle prime impressioni che sia all"altezza dei migliori!!
-
Volevo chiedere a Ciuffo e a Blur se era possibile eliminare il suono della chiusura perchč la sera a casa mia partono le bestemmie :D x il resto complimenti veramente.....avete creato uno spettacolo esemplare :)
-
Quote:
effefran
Volevo chiedere a Ciuffo e a Blur se era possibile eliminare il suono della chiusura perchč la sera a casa mia partono le bestemmie :D x il resto complimenti veramente.....avete creato uno spettacolo esemplare :)
se metti la modalitā silenziosa non dovrebbe sentirsi
-
Quote:
garamant
se metti la modalitā silenziosa non dovrebbe sentirsi
questo lo so :) ma io volevo proprio sopprimerla se c'era la possibilitā....