Visualizzazione stampabile
-
Installato dialer in prima pagina...tutto ok!!
sto testando un po tutto e mi srmbra davvero molto bella....e veloce...
proveró poi un kernel magari il luz che vedo esser molto ben sponsorizzato¡!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Sto provando il dark almeno è compatibile con la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetto un atua opinione per montarlo...
-
Augurino di guarigione misterdoo....comunque si fai la prova,semmai torni al default south 2.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alenyc
aspetto un atua opinione per montarlo...
La fluidità è maggiore dello stesso siyah 2.3, per i consumi naturalmente ti saprò dire, ma mi sembrano abbastanza buoni. Continuo a preferire il Siyah 2.1 per il mix tra prestazioni e batteria
-
datia pacchetto
che dire quest rom graficamente è bellissimarotfl
l'unica cosa e che non mi funziona la navigazione tramite dati a pacchetto il tasto dati è abilitato ma sembra morto che dite riflescio?
-
Quote:
lucas975z
l'unica cosa e che non mi funziona la navigazione tramite dati a pacchetto il tasto dati è abilitato ma sembra morto che dite riflescio?
Sicuramente, fai un fullwipe, ma prima di farlo flasha il siyah 1.8 e poi inizi con le procedure
-
Quote:
lucas975z
hai controllato di avere l' APN configurato??????
-
Quote:
ciuffo78
hai controllato di avere l' APN configurato??????
ciao come si configura? ho flasciato almeno 50 volte rom diverse ma questa è la prima rom che che mi si presenta questo problema non ho mai dovuto configurare l'apn
-
Cerca sul market apn italiani,installa e lancia il programma,seleziona il tuo provider e il gioco e' fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahanta
Augurino di guarigione misterdoo....comunque si fai la prova,semmai torni al default south 2.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'ho provato a reinstallare e ora funziona perfettamente grazie mille e la mia gamba ti ringrazia per avergli dato un augurio di buona guarigione :D