tutto sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!
a pagina 216, ho scritto per l'ENNESIMA volta tutto il procedimento!!!!!!!!!!!!!!!
vai a leggere, poi prova.
e dimmi se questa volta ci riesci!!!!!!
Visualizzazione stampabile
fatto funziona ho capito un'altra cosa,dovete avere un po' di pazienza sono un novellino a fare queste cose :'( ti ringrazio ciuffo 78
ho messo la vostra rom.
mi dispiace dovermi sempre ripetere e dire le stesse cose...
BELLISSIMA!!
gli effetti poi sono strepitosi!
grazie a tutti e 2!!
Ragazzi dopo un bel giorno stressante per il mio galaxy con kernel phenomenal 2.0 posso affermare che è un ottimo kernel da abbinare alla versione 29.5 modificata da blur e ciuffo...Stabilità e fluidità ottima e consumo della batteria stupefacente.Attualmente sto al 29% di batteria dopo aver utilizzato molto il telefono(facebook, navigazione su internet con opera, molti video in hd su youtube, scattato molte foto e un paio di video, qualche oretta di gioco e altro).....Direi ottimo come risultato!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
BUONGIORNO a tutti!! ai poveri sfigatelli come me al lavoro e ai piu fortunati a casa....
Ho provato anche io il phenomenal 2 e come masterdoo posso dire che VA MOLTO BENE....ma forse almeno sul mio telefono ora come ora ho trovato essere migliore di tutti il siyah 2.6.1, diciamo che rende il temrinale leggermente piu immediato e reattivo ( mi sembra poi magari e' una idea mia):..COnsuma un pochino di piu si, ma la notte basta metterlo sotto carica e no problem!
cmq il phenomenal e' da provare!!
Buongiorno a tutti, ieri mi sono deciso a cambiare Rom al mio amato Smartphone. Ho inserito la suddetta Turkbeyrom, è devo dire che la terrò per un bel pò perchè mi piace davvero tanto!!! Ho da chiedervi 2 cose:
> Come elimino la trasparenza delle pagine che trovo quando apro il market??
> Come effettuo la calibrazione della batteria, così da poter testare bene la durata della stessa sotto questa ROM??
Grazie...
Per eliminare la trasparenza del market dovresti scaricare da qualche parte il file apk originale, cosi potrai averlo originale e senza trasparenze(se lo trovo ti passo il link cosi lo scarichi e poi lo installi)
Invece per quanto riguarda la calibrazione non usare ne programmi per eliminare il battery stats ne niente sono inutili....La batteria si calibra automaticamebte da sola dopo un paio di cicli di ricarica....quando arrivi ad avere il 15% di batteria o vai al di sotto, attacchi il cell al caricabatterie e lo ricarichi...Facendo cosi per un paio di volte avrai di nuovo la batteria ricalibrata ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok, allora nel caso attendo il tuo file, e devo solo flesharlo da recovery?? O si installa normalmente?
Per la batteria seguirò il tuo consiglio..
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk