Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Ok, allora nel caso attendo il tuo file, e devo solo flesharlo da recovery?? O si installa normalmente?
Per la batteria seguirò il tuo consiglio..
Grazie
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk
Devi prendere l'apk e copiarlo con Root Explorer nella cartella di sistema: system/app e sostituire il file che ti trovi con quello nuovo che hai scaricato(se ti dice errore clicca sul pulsantino in alto alla schermata del programma con la scritta Mount R/W e vedrai che funziona :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
solo una cortesia, ragazzi, mi dite come si puo' levare il suono quando metto in carica il cellulare?
tutte le sere mia moglie si inca@@a perche' la sveglio!! rotfl
grazie
-
Quote:
tegolina
solo una cortesia, ragazzi, mi dite come si puo' levare il suono quando metto in carica il cellulare?
tutte le sere mia moglie si inca@@a perche' la sveglio!! rotfl
grazie
metti il silenzioso, attacchi il caricabatterie e dopo rimetti la suoneria rotfl rotfl
-
nononon
lo voglio proprio levare!!
-
Fatto come da manuale per i sfondi love per installazione , presso quello dalle sol mancanti, ma e uno solo poi scaricato altri che sono in post più indietro , li vedo ma se li voglio applicare mi fc perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da thewall
Fatto come da manuale per i sfondi love per installazione , presso quello dalle sol mancanti, ma e uno solo poi scaricato altri che sono in post più indietro , li vedo ma se li voglio applicare mi fc perché ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A pagina 216 dovrebbe esserci la guida di ciuffo che per tempo non sono riuscito a pubblicare sul primo post. Seguila
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Poter togliere il suono vai con root explorer su system-media-audio-ui e cancelli Tw_caution battery o umbone simile, se vuoi puoi cancellare anche il file connection charger o simile che è il suono che fa quando collegi il caricatore.devi avere rootexp con r/w
-
Per favore indicatemi invece quale file devo cancellare x il suono di chiusura...non lo sopporto :'( e non mi dite che devo mettere il cell silenzioso uffy :(
-
Penso sia poweroff
-
Quote:
elpaito
Penso sia poweroff
siiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeee :)