Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MALEDETTO
non c'è di che....(usa il tasto grazie x ringraziare non si paga rotfl) la versione a pagamento non so cosa ha di piu'......
di rimando ti thankso per avermi ricordato di spare parts...la usavo cn la chechrom ma mi ero dinent della sua esistenza...ora questa rom nn ha piu rivali...
-
-
che dire ..
con questa spare parts pro la rom e' un missile!!
blur ho visto che c'e' fermento su xda, pare in arrivo un nuovo aggiornamento anche se non ho capito di cosa si tratta!
che ne dite di mettere in automatico spare parts pro nella vostra prossima versione??
-
quoto.....magari mettere la versione pro.......;)
-
Quote:
tegolina
spettacolare! ho appena provato la versione free
incredibile!!
grazie
la pro che cosa ha in piu?
Solo la mancanza di pubblicità che a noi non interessa dato che abbiamo il blocco installato
-
Quote:
tegolina
che dire ..
con questa spare parts pro la rom e' un missile!!
blur ho visto che c'e' fermento su xda, pare in arrivo un nuovo aggiornamento anche se non ho capito di cosa si tratta!
che ne dite di mettere in automatico spare parts pro nella vostra prossima versione??
Se la volete ve la inserirò
-
Notizia fresca fresca.........
in arrivo la nuova versione........ TURKBEY V30, e sarà su base KL1............ :D:D
-
Quote:
ciuffo78
Notizia fresca fresca.........
in arrivo la nuova versione........ TURKBEY V30, e sarà su base KL1............ :D:D
.......con Jkay 13.3.8......rotfl
-
Quote:
Blur75
Se la volete ve la inserirò
al massimo potremmo mettere la versione FREE........ se volete la PRO, bisogna acquistarla!!!!!!!
-
Quote:
Blur75
.......con Jkay 13.3.8......rotfl
già già........ :) teniamo le antenne alzate......... rotfl