Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
si costa un euro e 38 mi sembra..meno d due caffe...e si ha un'app formidabile...!
La differenza comunque tra la versione a pagamento e quella free è solo la pubblicità
-
Quote:
Blur75
La differenza comunque tra la versione a pagamento e quella free è solo la pubblicità
ma si io non lo sapevo e allora x andar sul sicuro l'ho presa...
l'unica volta in cui mi pentii d aver speso soldi fu quanso presi spb shell...10 euro mal spesi...infatti ora uso Go launcher..:)
-
-
Quote:
bonusax
ma si io non lo sapevo e allora x andar sul sicuro l'ho presa...
l'unica volta in cui mi pentii d aver speso soldi fu quanso presi spb shell...10 euro mal spesi...infatti ora uso Go launcher..:)
Lo presi anche io...che schifo di launcher. Sooooldi buttati
-
Quote:
Blur75
scaricato...
-
Quote:
bonusax
Ahahah....... rotfl
anch'io...........:(
l'avevo usato solo per un pò e poi non l'ho più installato............ rotfl
aveva parecchi bug, (non so se ora sono stati risolti...), e era abbastanza pesante come applicazione........
però era figo......... :)
-
Quote:
ciuffo78
Ahahah....... rotfl
anch'io...........:(
l'avevo usato solo per un pò e poi non l'ho più installato............ rotfl
aveva parecchi bug, (non so se ora sono stati risolti...), e era abbastanza pesante come applicazione........
però era figo......... :)
si era davv bello..ma aveva tante mancanze.. come il non poter ridimens i widget..e tanti impallam vari!
ps..FLASHATO MODEM ...
-
Quote:
Blur75
Lo presi anche io...che schifo di launcher. Sooooldi buttati
l'unica cosa chr m piaceva davvero molto era l'effetto a tendina del wudget dei mex
quello sarebbe da studiare e riproporlo in chiave blur e ciuffo...!!
-
Quote:
bonusax
e tanti impallam vari!
sopratutto tanti impallamenti........... rotfl
Quote:
ps..FLASHATO MODEM ...
facci sapere come ti trovi........ ;)
-
Ragazzi ma voi credete che non abbia l'intenzione a volte di anticipare Turkbey nelle sue uscite, inserendo tante di quelle cose e modificando tante di quelle cose da farvi restare a bocca aperta, ma non mi pare giusto stravolgere completamente la rom di altri. Tanto vale che la creo da zero, ma purtroppo mi manca il tempo.