Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
ma non mi pare giusto stravolgere completamente la rom di altri.
Pienamente daccordo........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
sopratutto tanti impallamenti........... rotfl
facci sapere come ti trovi........ ;)
da venti minuti...stessa distanza dal router wi fi...una tacca in piu...
ma voglio vedere come va domani al lavoro..dove nn prende mai nulla!!
-
Quote:
Blur75
Ragazzi ma voi credete che non abbia l'intenzione a volte di anticipare Turkbey nelle sue uscite, inserendo tante di quelle cose e modificando tante di quelle cose da farvi restare a bocca aperta, ma non mi pare giusto stravolgere completamente la rom di altri. Tanto vale che la creo da zero, ma purtroppo mi manca il tempo.
ti dico sinceramente....penso che in queste settimane oramai abbiamo avuto una grande dimostraz di cio che potreste fare tu e ciuffo...e sono certo che una rom vostra ora come ora ci starebbe anche molto..
concordo sul fatto che nn sarebbe corretto stravolgere il lavoro d altri...quindi...per ora mi godo le vostre modifiche...aspettando pazientemente quando e se c sarį la prima rom "Blur&ciuffo style"...per ora grazie x il tempo che dedichi e dedicate a questa!!
-
Quote:
bonusax
ti dico sinceramente....penso che in queste settimane oramai abbiamo avuto una grande dimostraz di cio che potreste fare tu e ciuffo...e sono certo che una rom vostra ora come ora ci starebbe anche molto..
concordo sul fatto che nn sarebbe corretto stravolgere il lavoro d altri...quindi...per ora mi godo le vostre modifiche...aspettando pazientemente quando e se c sarį la prima rom "Blur&ciuffo style"...per ora grazie x il tempo che dedichi e dedicate a questa!!
Mi pare difficile...ma chissą
-
Quote:
bonusax
la prima rom "Blur&ciuffo style"...
rotflrotfl perņ suona bene........ rotflrotfl
che dici Blur?????rotfl
-
Quote:
ciuffo78
rotflrotfl perņ suona bene........ rotflrotfl
che dici Blur?????rotfl
probabilmente la migliore delle rom...
-
Quote:
bonusax
probabilmente la migliore delle rom...
Seeeeeeee......... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Blur75
Andrebbe bene con operatore WIND??
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 i9100 usando TapaTalk
-
Quote:
ciuffo78
Seeeeeeee......... rotflrotflrotfl
:)
be con il tempo adatto per lavorarci non mi pare una cosa impossibile..ho provato rom scadenti..e rom valide..ma questa moddata gira che č una meraviglia..quindi..non pongo limiti a voi due creatori..!
-
appena installata versione moddata, va che č una meraviglia (vengo dalla KL1) ora vediamo i consumi e la parte modem...
....che divertimento flashing & testing...
Bravi Ciuffo e Blur! continuate a stupirci...